Vai al contenuto

Priks

WWDC 2013

Recommended Posts

Xander ma seriamente, è mai possibile che in ogni discussione del forum ci sia tu a sparare sentenze assolute e insulti verso il mondo, quasi come per mandare in vacca ogni santo topic? E parliamo del WWDC dai...

È inutile. Fa sempre cosi da anni ormai. L unica è di ignorarlo a sto punto.....perchè a provare a parlarci alla fine senza renderne ne conto scendo sempre al suo livello.

Io comunque chiuderei qui l' OT :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore il web è esploso a causa di questo WWDC, spero non sia questo l'andazzo da qui alla prossima stagione che giuro mi affitto una duna di sabbia nel deserto del Wadi Rum.

Qui molti utenti dimenticano che "nessuno ha bisogno di reinventare la ruota": quindi, se le basi per un ottimo control center sono state già buttate da Google, se il flat è il trend grafico del momento e i menu a scorrimento laterale stanno velocemente prendendo piede con la concorrenza, che male c'è a dare agli utenti ciò che vogliono? Davvero bisogna fare commenti del tipo "Android ha introdotto le stese funzioni tre anni fa", "Apple è fallita, ma ancora deve rendersene conto" ecc.. ?

L'unica stronzata commessa da Apple con questo WWDC per quanto mi riguarda, è stato presentare in POMPA MAGNA come chissà quale cambiamento avveniristico, funzionalità che in effetti sono state già introdotte da altri produttori con almeno 4 anni di anticipo. Ma ahimè, è questo il modus operandi di quest'azienda. A volte sono in anticipo con i tempi di almeno un decennio, e a volte cadono dal pero anni dopo. Non per questo scannatevi.

peccato che questo atteggiamento di "lo ho inventato io e voi se fate qualcosa che solo vagamante lo ricorda vi scateno una guerra termonucleare" è partito proprio da Apple ....... abbiamo sempre la memoria corta quando qualcosa non ci conviene

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che questo atteggiamento di "lo ho inventato io e voi se fate qualcosa che solo vagamante lo ricorda vi scateno una guerra termonucleare" è partito proprio da Apple ....... abbiamo sempre la memoria corta quando qualcosa non ci conviene

È partito da Apple? Ma come si può scrivere certe cose ! La guerra dei brevetti e tuto quello che ci sta dietro è vecchia di secoli!

Per quanto riguarda sta guerra termonucleare che ne sai di cosa c è dietro? Basta sta cosa di prendere una sola frase senza il suo contesto e spararla a caso! A.S. Sedeva nel consiglio di amministrazione Apple , google progettava con Apple servizi e sinergie e poi se ne salta fuori con un sistema ispirato in tutto e per tutto a iOS ! È Jobs dopo anche i precedenti con ms ha sparato quella frase! Tu hai mai detto una fresa pessante in un momemto di ira? mica è stato un comunicato apple!Qui Apple invece ha preso spunto da wp e cydia , non di certo da android

Modificato da almostdust

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

comunque, alla fine i benefici li avremo tutti, sinceramente a me poco importa, se quello ha copiato da quello e viceversa, meglio avere un terminale funzionale, se apple non avesse fatto queste aggiunte, adesso eravamo qui a dire:cavolo anche sta volta niente di nuovo solo minestra riscaldata.

ergo, siamo positivi, poi della battaglia ai brevetti, lasciamoli scannare tra loro, a me NON interessa. :P 

anzi, apple ha fatto i nuovi mac pro a sgabello cosi mentre la gente si scanna con le polemiche, gli astanti possono sedesi e godersi lo spettacolo :P :P :P 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io ancora mi chiedo di cosa si fanno lì a Cupertino :mhh: iOS, compagno di mille avventure, ma che ti hanno fatto?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre le stesse polemiche

mamma mia 

MacMini 16gb DualDriveMacBook Air 11'' i7 SSDiPad Mini 32 4GiPod Shuffle 5G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

Xand&Rob rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori - anche perchè c'è crisi - e non ci indurre in tentazione ma libera ci dal male.

3 messaggi e gia uno satirico contro la religione. come se gesu o il "padre nostro" t'avesse fatto qualcosa.

tornando in topic,

apple sta troppo marciando su sta cosa dei brevetti con la storia "ti spacco legalmente" secondo me a rimetterci siamo solo noi, esseri insignificanti per  apple che portiamo i nostri quattrini a lei :)

in fondo al signor mela, non gliene frega nulla di me, e dei miei problemi, e di quello che io vorrei, a lui interessa che il signor tropicalista porta i suoi soldi alla sua azienda (ergo a lui....) siamo tutti numeri... 

benvenuti in matrix

Modificato da Tropicalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando in topic,

apple sta troppo marciando su sta cosa dei brevetti con la storia "ti spacco legalmente" secondo me a rimetterci siamo solo noi, esseri insignificanti per  apple che portiamo i nostri quattrini a lei :)

in fondo al signor mela, non gliene frega nulla di me, e dei miei problemi, e di quello che io vorrei, a lui interessa che il signor tropicalista porta i suoi soldi alla sua azienda (ergo a lui....) siamo tutti numeri... 

benvenuti in matrix

Trop ti sei svegliato dopo tre secoli di ibernazione ? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

e da un pezzo che lo vado dicendo io :boh:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi e gia uno satirico contro la religione. come se gesu o il "padre nostro" t'avesse fatto qualcosa.

Chi vede nella mia frase un messaggio contro la religione dev'essere completamente pazzo.

Chi vede nella mia frase un battuta fra amici come c'è ne sono tante è corretto.

Chi spia i profili altrui per leggere i messaggi precedenti dev'essere completamente pazzo.

Contro la religione... Stai proprio fuori... In tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

Chi vede nella mia frase un messaggio contro la religione dev'essere completamente pazzo.

Chi vede nella mia frase un battuta fra amici come c'è ne sono tante è corretto.

Chi spia i profili altrui per leggere i messaggi precedenti dev'essere completamente pazzo.

Contro la religione... Stai proprio fuori... In tutti i sensi.

cè scritto sotto la icon che hai scritto 4 messaggi! SVEGLIES! 

e poi.. anche se pazzo, sono FIERO di come sono ;) 

iblonde, lo sai, che con sto tempo non ci sono mezze stagioni, io mi metto in "summer mode ON" e poi con il freddo e l inverno io mi eclisso... ahahahahah

tropicalista siempre! 

comunque, al posto di fare la guerra dei cent'anni (che manco silvio e ruby la fanno) potrebbero fare qualcosa di piu innovativo, e avere quel pensiero in piu che gli altri non hanno... tipo batterie che durano di piu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dove chiedere. si sa già qando sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale a ios7 non beta? coinciderà col 5s in autunno o potrebbe arrivare prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so dove chiedere. si sa già qando sarà disponibile l'aggiornamento ufficiale a ios7 non beta? coinciderà col 5s in autunno o potrebbe arrivare prima?

In autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Tropicalista

dovrebbe essere nelle prime due settimane di ottobre... dovrebbe... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...non ricordo bene...ma all'ultimo wwdc hanno annunciato dei nuovi iPad? ho visto in giro che l'iPad mini retina dovrebbe uscire per il 2014, mentre qualcuno suggeriva un aggiornamento della linea attuale prima di quella data. Ma queste sono solo supposizioni o le hanno già anticipate a Giugno? L'aggiornamento cosa potrebbe riguardare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...non ricordo bene...ma all'ultimo wwdc hanno annunciato dei nuovi iPad? ho visto in giro che l'iPad mini retina dovrebbe uscire per il 2014, mentre qualcuno suggeriva un aggiornamento della linea attuale prima di quella data. Ma queste sono solo supposizioni o le hanno già anticipate a Giugno? L'aggiornamento cosa potrebbe riguardare?

Nulla di ufficiale, non sono stati annunciati ne nuovi ipad, ne iphone e neppure mac, se non per l'air di giugno 2013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo