Vai al contenuto

Mac ricondizionati


polis25

Messaggi raccomandati

Pensavo di prendermi un macbook pro 13 inc ricondizionato per risparmiare quei 200 che fanno sempre comodo ;)

solo che un dubbio mi assale, anche comprandolo dallo store italiano, la tastiera di suddetto mac sarà italiana (quindi con con lettere accentate es ò,à,ù,é,è;ì ecc ecc)? perché a vedere dalle immagini illustrative accanto al prodotto si vede che la tastiera è di quelle standard inglesi. E procedendo con l'acquisto non c'è l'opzione di scelta della tastiera come per l'acquisto di un macbook non ricondizionato.

Se qualcuno ha esperienze riguardo a questo, se ha già comprato un prodotto ricondizionato è pregato di togliermi questo dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda!

 

Se non ci sono altre indicazioni, siamo sullo store italiano e mi aspetterei la tastiera italiana. Se me lo consegnano con la tastiera francese, glielo rispedisco!

 

Si potrebbe controllare il codice prodotto, che dovrebbe essere differente Italia / Altri paesi.

 

La strada più sicura è prendere in mano il telefono e chiamare Apple Store, e farsi spiegare. Li ho sempre trovati gentili, disponibili e precisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di prendermi un macbook pro 13 inc ricondizionato per risparmiare quei 200 che fanno sempre comodo ;)

​Qualcuno che ha comprato un Mac ricondizionato, come si è trovato? E' come se fosse nuovo?

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha preso un MBP ricondizionato sull'Apple Store Online giusto l'anno scorso. Io non sono riuscito a distinguerlo da uno nuovo, sinceramente! E la tastiera era italiana.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico ha preso un MBP ricondizionato sull'Apple Store Online giusto l'anno scorso. Io non sono riuscito a distinguerlo da uno nuovo, sinceramente! E la tastiera era italiana.

Buono a sapersi, nel caso debba fare un nuovo acquisto.  :ok:

23 settembre 2009MacBook Pro Unibody 13" 2.53GHz Intel Core 2 duo, 4Gb RAM 1067 MHz, HD 250Gb, Mac OS X 10.6 Snow Leopard

15 febbraio 2009  iPod Nano Verde and Generation 16 GB

09 settembre 2007  iPod Nano Blu 3nd Generation 8 GB

Sospeso tra il manoscritto e la mela morsicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho acquistato un MacBook Pro circa un anno fa..15" ricondizionato!

a parte la scatola in cui ti arriva, che appare di un bianco anonimo, senza immagini all'esterno, e dentro ha dei sostegni in gomma piuma in cui viene alloggiato il Mac, gli accessori e la manualistica...non ho trovato alcuna differenza con il mio Macbook Pro 13" comprato direttamente da Apple, ma non ricondizionato!

 

alle volte, le occasioni di risparmio, come quelle dei ricondizionati, vanno prese al volo :ok: !

mal che vada, hai comunque i 14giorni a tua disposizione per esercitare il diritto di recesso..non dimenticarlo!

buone spese!!!

MacBook Pro 13" i5 early 2011 - "probabile" iPhone 5 16GB nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricondizionati sono pari al nuovo! ;)

Tastiera italiana..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho presi due o tre, di ricondizionati.

 

Posso dire che non sono pari al nuovo: sono MEGLIO del nuovo. Cioè, come le Ferrari, sono stati accesi, provati ben bene, e poi inscatolati e consegnati. Quindi hanno subìto un ciclo in più dei "nuovi di fabbrica", e non presentano gli eventuali difetti "della prima mezz'ora" di funzionamento.

 

Vado sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le informazioni, ho appena effettuato l'ordine e il 6 maggio dovrebbe arrivare. Al momento nello store italiano di MBP 13" come l'ho preso io ne è rimasto solo uno disponibile, il penultimo l'ho preso io :P quindi se qualcuno lo volesse prendere si affretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...