Vai al contenuto

ILIFE legato ad un altro id apple


synck13

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

innanzitutto scusate se il titolo non è molto chiaro, ma non sapevo come poterlo impostare per renderlo comprensivo.

 

Il mio problema è il seguente:

Ho acquistato un macbook pro 13'' 2011 usato, e l'ho reinstallato il sistema operativo Montain Lion, tramite la partizioe di ripristino, per togliere tutti i dati del vecchio proprietario.

Dopo ho eseguito APP STORE per cercare gli aggiornamenti e vedo che i programmi del pacchetto ILIFE sono visualizzati in grigio chiaro e ho solo il pulsante accetta da premere.

Faccio accetta e mi viene fuori il messaggio che il software è legato ad un altro id apple.

 

Visto che io ho anche un Imac che montava snow leopard, ho preso il dvd con l'applicativo ILIFE e l'ho inserito per installarlo, ma il mac book mi sputa fuori il dvd, presumo sia perchè non è compatibile.

 

Adesso se torno in App store per installare i vari programmi di ILIFE vedo che devo per forza acquistarli.

 

C'è qualche soluzione in merito al mio problema?

 

Ciao a tutti

sync

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

innanzitutto scusate se il titolo non è molto chiaro, ma non sapevo come poterlo impostare per renderlo comprensivo.

 

Il mio problema è il seguente:

Ho acquistato un macbook pro 13'' 2011 usato, e l'ho reinstallato il sistema operativo Montain Lion, tramite la partizioe di ripristino, per togliere tutti i dati del vecchio proprietario.

Dopo ho eseguito APP STORE per cercare gli aggiornamenti e vedo che i programmi del pacchetto ILIFE sono visualizzati in grigio chiaro e ho solo il pulsante accetta da premere.

Faccio accetta e mi viene fuori il messaggio che il software è legato ad un altro id apple.

 

Visto che io ho anche un Imac che montava snow leopard, ho preso il dvd con l'applicativo ILIFE e l'ho inserito per installarlo, ma il mac book mi sputa fuori il dvd, presumo sia perchè non è compatibile.

 

Adesso se torno in App store per installare i vari programmi di ILIFE vedo che devo per forza acquistarli.

 

C'è qualche soluzione in merito al mio problema?

 

Ciao a tutti

sync

Devi creare  un account di  App Store potrai accedere e  scaricare  le App dovrai prima  dare i dati della carta di credito  per scaricare le app a pagamento !

 

Una cosa non capisco : come hai fatto a installare il sistema se non hai ancora creato il tuo  acccont App Store ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già il mio account apple creato

e utilizzo quello, infatti se vado in app acquistate mi trovo tutte le app che ho anche sull'IMAC!

Ma le app di ILIFE me le vedo come app a pagamento!

Visto che io le uso anche sull'IMAC come faccio ad installarle sul macbook pro senza doverle ricomprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho già il mio account apple creato

e utilizzo quello, infatti se vado in app acquistate mi trovo tutte le app che ho anche sull'IMAC!

Ma le app di ILIFE me le vedo come app a pagamento!

Visto che io le uso anche sull'IMAC come faccio ad installarle sul macbook pro senza doverle ricomprare?

Che iMac hai? Presumo che tu abbia iLife '09 che comunque da DVD dovrebbe accettarla. Se non li hai comprati dal Mac App Store (trovi iLife '11), devi pagare per la versione nuova.

 

EDIT: Anche se hai i DVD di iLife '11, il Mac App Store non li riconosce come installati. Per farteli riconoscere devi riacquistare, anche se non ti conviene, visto che lo hai già acquistato su supporto fisico.  

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...