Vai al contenuto

"prolunga" caricatore MBP


bomberdede

Messaggi raccomandati

mi si è rotto il cavo che fa da prolunga al caricatore al mbp. In pratica quello che si attacca al cubetto bianco e finisce con la presa della luce

Conoscete un sito dove si possa acquistare solo quel pezzo o devo ricomprarmi il tutto (a 79,90 per di più!)?

magari non con la presa tedesca ma quella standard che mi ruba un sacco di spazio sulla ciabatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si è rotto il cavo che fa da prolunga al caricatore al mbp. In pratica quello che si attacca al cubetto bianco e finisce con la presa della luce

Conoscete un sito dove si possa acquistare solo quel pezzo o devo ricomprarmi il tutto (a 79,90 per di più!)?

magari non con la presa tedesca ma quella standard che mi ruba un sacco di spazio sulla ciabatta...

Di che MBP stiamo parlando? perché a me con il MBP (Late 2011) assieme al caricabatterie han dato sia il cavo prolunga che l'adattatore corto che ha postato Mile058!

L'alternativa sarebbe sentire in Apple se vendono solo la parte che ti interessa, ma temo che la loro "politica" sia quella di vendere l'intero caricabatterie per rubare più soldi all'acquirente.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'adattatore mostrato io lo ho. mi si è rotto solo il cavo prolunga. se metto l'adattatore però mi occupa parecchi spazio nella presa tutto lo "scatolotto" per questo volevo sapere se esistevano posti che avevnao solo la prolunga (il mbp è late 2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/APPLE-CAVO-ALIMENTAZIONE-MACBOOK-PRO-AIR-NETZKABEL-POWER-LEAD-VOLEX-M2511-APC7Q-/200917205421?pt=Mac&hash=item2ec79941ad#ht_2710wt_1219

 

ecco io cercavo proprio una cosa così. L'ideale sarebbe con la presa che finisse in modo "standard"

Per intenderci:

220px-Spina_10_amp.JPG

che da qualche parte l'avevo vista.

al limite prenderò quello linkato e mi adatto con una ciabattsa con le prese adeguate.

grazie mille per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto a suo tempo lo stesso lavoro con l'alimentatore di un computer HP. Aveva la shucko e io l'ho tagliata via e sostituita con la presa europea classica a 3 piedini. Mai avuto alcun problema, ancora oggi funziona alla grande.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...