Vai al contenuto

Vernice iphone nero difettosa a distanza di mesi


Mr Weiss

Messaggi raccomandati

Parlo chiaramente dell'iphone 5, e fortunatamente non del mio che è bianco.

Quello di un mio collega tenuto in una custodia per mesi, una volta ignudato ha mostrato i soliti puntini di vernice saltata.

Glielo cambiano se reclama o è fuori tempo massimo? Credo si parli di circa quattro mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che è fuori tempo massimo, anche perché se da nuovo non c'erano, qualcosa deve averli provocati quei segni

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo temevo per lui, però almeno a vederlo sembra veramente un difetto di verniciatura e non un danneggiamento.

si ma dopo 4 mesi è troppo...non potrebbe essere stato lo sporco nella cover?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un 5 nero preso usato (scontrinato 23 Gennaio 2013, quindi nuovo) e anche il mio ha questo stupidissimo problema anche se il precedente proprietario lo teneva in una cover. Si "scrosta" la vernice lungo il bordo. Ho già provato ad andare in Apple Store, non li cambiano. Li cambiano SOLO SE lo compri in Apple Store e prima di uscire dal negozio lo apri e noti il difetto. Personalmente non me ne frega più di tanto usando il telefono con una cover che copre il difetto, ma ammetto che può essere fastidioso se si vuole usare il telefono "nudo".

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dopo 4 mesi è troppo...non potrebbe essere stato lo sporco nella cover?

No, è proprio vernice saltata.

Io ho un 5 nero preso usato (scontrinato 23 Gennaio 2013, quindi nuovo) e anche il mio ha questo stupidissimo problema anche se il precedente proprietario lo teneva in una cover. Si "scrosta" la vernice lungo il bordo. Ho già provato ad andare in Apple Store, non li cambiano. Li cambiano SOLO SE lo compri in Apple Store e prima di uscire dal negozio lo apri e noti il difetto. Personalmente non me ne frega più di tanto usando il telefono con una cover che copre il difetto, ma ammetto che può essere fastidioso se si vuole usare il telefono "nudo".

E sì. Io sul mio mi trovo benissimo con una bumper. Farebbe al caso suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambiate cover, anche io lo tengo nella cover (la cover in carbonio della TrueCarbon) ma il mio non ha graffi quando la tolto per eliminare la polvere (la tolgo una volta ogni 3/4 mesi). Le cover in plastica troppo dura o di qualità scadente lo graffiano, succedeva anche sul 4/4S, non si toglieva la vernice ma si graffiava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della vernice sul 5 nero comunque è un difetto riconosciuto e presente. Che poi Apple non lo cambi perché vogliono fare i rompiballe è diverso. Ma il problema c'e eccome, sui neri 2 su 3 sono graffiati sui bordi.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della vernice sul 5 nero comunque è un difetto riconosciuto e presente. Che poi Apple non lo cambi perché vogliono fare i rompiballe è diverso. Ma il problema c'e eccome, sui neri 2 su 3 sono graffiati sui bordi. Sent from my iPhone using Tapatalk 2

erano...ora è difficile trovarli già graffiati

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io vado ogni tanto all'Apple Store di Torino, li vedo tutti graffiati quelli in esposizione :D secondo me va a fortuna. Io personalmente me ne frego, poi se mai lo dovessi sostituire in Apple Care meglio, almeno spariscono anche i graffi ehe

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io vado ogni tanto all'Apple Store di Torino, li vedo tutti graffiati quelli in esposizione :D secondo me va a fortuna. Io personalmente me ne frego, poi se mai lo dovessi sostituire in Apple Care meglio, almeno spariscono anche i graffi ehe

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

quelli in esposizione sono lì dal primo giorno ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...