Vai al contenuto

LeLe91

Alimentatore MagSafe andato

Recommended Posts

:mhh:

La repubblica delle banane c'entra poco: Apple come qualsiasi altra azienda ha una controllata nazionale che decide i prezzi al pubblico, e se i prezzi sono alti è perché il pubblico è disposto a pagarli.

Il caricabatterie si può prendere originale pure dal Brasile, costa 1/18 poi però tocca farlo arrivare, e metterci un adattatore, che francamente "sbatte", a quel prezzo ridicolo.

Poi c'è chi 80€ per un caricatore del paleolitico messo lì a far muffa da 10 anni li spende pure, grato per aver ancora trovato un ricambio (pare assurdo, ma è così). ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mhh:

La repubblica delle banane c'entra poco: Apple come qualsiasi altra azienda ha una controllata nazionale che decide i prezzi al pubblico, e se i prezzi sono alti è perché il pubblico è disposto a pagarli.

Il caricabatterie si può prendere originale pure dal Brasile, costa 1/18 poi però tocca farlo arrivare, e metterci un adattatore, che francamente "sbatte", a quel prezzo ridicolo.

Poi c'è chi 80€ per un caricatore del paleolitico messo lì a far muffa da 10 anni li spende pure, grato per aver ancora trovato un ricambio (pare assurdo, ma è così). ;)

Si ok! Però, come ho fatto, preferisco cercare e trovare lo stesso caricatore ORIGINALE e NUOVO a metà del prezzo di vendita prima di arrendermi all'acquisto a prezzo pieno!

Poi vabè, chiaro, se è un ricambio introvabile si spende quel che si deve spendere :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MAD147

Non è questione di "chissenefotte".

Semplicemente è così: 80€ per un caricatore di merda a casa mia sono troppi (può essere fatto bene quanto vuole ma non è ancora oro colato solo perchè ha una mela di merda sopra :) ) quindi visto che di soldi sui loro prodotti gliene ho buttati parecchi e gliene butto, non mi costa nulla TENTARE di farmi sostituire un prodotto che a loro oggettivamente costa una bega ma fanno pagare oro solo per la suddetta mela incisa sopra. Se me lo sostituiscono bene, non me lo sostituiscono? Cerco su ebay un caricatore ORIGINALE a metà prezzo e lo compro :)

STOP, nessuna truffa, nessun inganno.

Robin hood de noartri, puoi aggiustarla a modo tuo quanto vuoi, una truffa rimane una truffa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi confermi che quel caricatore è originale? perchè anche io devo acquistarlo che il mio dopo 5 anni di onorato servizio ha smesso di funzionare!

 MacBook Pro unibody 15,4, Intel Core 2 Duo 2,66 ghz, 4 gb ram 1067 mhz ddr3, 320 gb, Geforce 9400m 256mb + Geforce 9600m gt 512 mb.

 iPod Classic 80 gb +  iPod nano 3g 8gb +  iPod Touch 1g 16 gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robin hood de noartri, puoi aggiustarla a modo tuo quanto vuoi, una truffa rimane una truffa...

Qualcuno qui è parecchio acidello.. 

Quindi confermi che quel caricatore è originale? perchè anche io devo acquistarlo che il mio dopo 5 anni di onorato servizio ha smesso di funzionare!

Si! Originale al 100% con la O maiuscola :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MAD147

Qualcuno qui è parecchio acidello.. 

Si! Originale al 100% con la O maiuscola :)

Più che altro, non mi bevo giustificazioni di comodo e sono abituato a chiamare le cose col loro nome. 

Addurre il prezzo di acquisto elevato di un bene a scusante per un comportamento truffaldino nei confronti del produttore/rivenditore è una scusa patetica per giustificare una truffa, tentata o messa in pratica. 

Spiacente ma è così, c'entra niente l'essere acidi. Ho solo chiamato una truffa col suo nome.

E sono le truffe che poi danno una parvenza di giustificazione ai produttori per saccagnare poi tutti per benino, anche chi non c'entra. Dalle assicurazioni alla apple, passando per un'infinità di altre situazioni analoghe.

Io povero imbecille ( perché al giorno d'oggi l'epiteto più lusinghiero che riesco a trovare per descrivere chi come me paga quel che deve, rispetta la legge e segue le regole) pago le tue furberie. Tue ed ovviamente delle migliaia di altri furbi ( anche se il termine che ho in mente è ben altro. ) 

Ovviamente il tutto lo dico mentre mi spalmo tutto di nutella, così da risultare più dolce e meno acido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesumo il topic:

Per gli interessati, ho acquistato questo alimentatore alla fine: http://www.ebay.it/itm/Alimentatore-MagSafe-Apple-da-60W-per-MacBook-Originale-/251251107775?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a7fbba7bf&_uhb=1#ht_1798wt_1253

Arrivato dalla Gran Bretagna nel giro di 4 giorni lavorativi, tutto ok, perfetto stato, ORIGINALE e perfettamente funzionante!

Prezzo totale? 47€ (spedizioni incluse) al posto dei 79€ di Apple :)

Riesumo il topic. Buono a sapersi, ottima segnalazione...

ma come fa a venderlo ad un prezzo così basso? ho visto che sull'apple store uk costa 65 sterline...

tu che l'hai già comprato, c'è da fidarsi?

si vive insieme, si muore soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo