Vai al contenuto

Litigio tra Safari e Facebook


4roses

Messaggi raccomandati

Ho letto altri post a riguardo ma non trovo risposta al problema fondamentale che Facebook su Safari va ad una lentezza immane, quasi rimpiango i vecchi 32 k...

 

ho vuotato la cache, cancellato la cronologia, aggiornato flash player e pure riavviato. Non cambia nulla, quale altra procedura mi manca?

Con Chrome navigo che è una meraviglia ma vorrei restare su Safari se possibile... help!

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook da problemi anche a me su Chrome a volte, penso sia proprio il sito che è fatto col sedere. E' veramente molto pesante!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio Facebook lento e difficile da caricare soprattutto in certi orari ed in certi giorni! con certi browser poi le cose peggiorano ulteriormante, non carica foto, non fa scorrere completamente le pagine, ecc., ti consiglio di usare sempre il browser con il quale va meglio, io uso Firefox 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai cambiato i server DNS nelle impostazioni? Ho notato che ad esempio usando quelli di Google Facebook diventa molto lento e funziona meglio con quelli del provider.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che per caso hai cambiato i server DNS nelle impostazioni? Ho notato che ad esempio usando quelli di Google Facebook diventa molto lento e funziona meglio con quelli del provider.

 

um... credo di no, anche perché non saprei nemmeno come fare. Puoi spiegarmi meglio che provo a controllare?

Grazie 

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema > Network > Wi-Fi o Ethernet in base a quello che usi per collegarti ad Internet > Avanzate > DNS, che c'è scritto? 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema > Network > Wi-Fi o Ethernet in base a quello che usi per collegarti ad Internet > Avanzate > DNS, che c'è scritto? 

 

In Server DNS c'è scritto

8.8.8.8

8.8.4.4

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di sistema > Network > Wi-Fi o Ethernet in base a quello che usi per collegarti ad Internet > Avanzate > DNS, che c'è scritto?

In Server DNS c'è scritto

8.8.8.8

8.8.4.4

Ecco, appunto. Seleziona entrambi e clicca il "-", dovrebbe migliorare molto la situazione.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio, ci provo subito poi faccio sapere. :)

 

cazzolina, non è che funziona, ma STRAFUNZIONA!

Ora va decisamente più veloce, mooooolto più veloce. 

Grazie mille per la dritta!

Diari di un copywriter www.davidebertozzi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...