Vai al contenuto

opel adam (valentino rossi)


llorenzo

Messaggi raccomandati

L'ho vista in concessionario: non mi piace, e fin qui amen. Il fatto è che gli interni carini sono quelli più costosi, gli altri fan pietà; il baule oltre che minuscolo è anche fatto male perché è molto profondo, inoltre l'auto è piccola, ma la sensazione è strana: da dentro sembra enorme, ma dietro c'è meno posto che sulla mia Mini, il che è tutto dire. Non saprei dire del motore, ma personalmente non basterebbe a convincermi, visti gli altri punti.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco i prezzi, le motorizzazioni, le dotazioni.

Dovrebbe essere una Corsa con dimensioni umane orientata ai giovani, target Premium.

Se gli infilano un 1.6 Turbo se ne può parlare, anche se è alta e pare una rana.

Valentino sto ancora aspettando che lo attacchino per evasione fiscale, quel genio con la residenza a Londra e domiciliato a Tavullia 365 giorni l'anno.

Lui, Capirossi, e tutto il carrozzone di mantenuti a carico altrui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista in concessionario: non mi piace, e fin qui amen. Il fatto è che gli interni carini sono quelli più costosi, gli altri fan pietà; il baule oltre che minuscolo è anche fatto male perché è molto profondo, inoltre l'auto è piccola, ma la sensazione è strana: da dentro sembra enorme, ma dietro c'è meno posto che sulla mia Mini, il che è tutto dire. Non saprei dire del motore, ma personalmente non basterebbe a convincermi, visti gli altri punti.

ho visto che si possono scegliere interni di un bel pò di colori con massima personalizzazione, c'è molta differenza di prezzo tra un colore e l'altro? anche l'esterno si può mettere anche bicolor, mi è sembrata una possibilità innovativa. Per le dimensioni, essendo una citycar me le aspettavo così ridotte, ma tanto a me servirebbe solo per gli spostamenti in città. Per il motore, sto leggendo un pò di recensioni su quattroruote e siti specializzati le note sono in generale positive... dovrei provarla in prima persona forse per farmi un'idea migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

la macchina mi piace,la pubblicità....NO

ahahah va bè l'importante è la macchina in fondo, la pubblicità è secondaria... io ho visto questa: http://www.dailymotion.com/video/xyq9ut_opel-adam-metti-in-moto-la-tua-personalita_auto#.UYOA-IIg1WN con valentino. chiaramente hanno preso un personaggio che tutti nel bene e nel male conoscono, per farsi notare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo spot mi piace abbastanza, la macchina un po' di più... sarà che ero in concessionaria per accompagnare un amico (che avendo 3 figli stava cercando una car un po' meno city :D ) ..era esposta la versione Slam che credo sia quella più sportiva con i cerchi grandi e devo dire non era per niente male. Però la mia è solo un'impressione magari chi l'ha provata o la possiede ha un idea più precisa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...