Vai al contenuto

Il vostro videogioco o la vostra serie preferita.


Divodark

Messaggi raccomandati

Beh, come da titolo dite il vostro gioco preferito o la vostra serie preferita e magari perchè  :laugh:

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ratchet & Clank come serie, perché ha dei personaggi troppo simpatici e un gameplay bellissimo!

Killzone 3 come gioco singolo, perché è un fps abbastanza tattico che mi piace molto a livello di gameplay, storia, ambientazione, ... Insomma, tutto xD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

come giochi, fifa, e PES, ci giocavo con gli amici in età adolescenziale, e sempre in quell'età, come singolo resident evil, perchè era complesso e dovevo scervellarmi.

 

come serie... scrubs! senza dubbio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come serie quella di Halo e Pes (anche se ora gioco a Fifa)

 

Come singolo probabilmente il primo silent hill

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quant'eri veramente piccolo, andavo a casa di un mio amico a giocare a Commandos! Serie rimaste nel cuore sono Zelda e Super Mario! Ora come ora gioco a FIFA, dopo anni passati a pes, e ho ripreso a giocare a Hitman! Ah, come non citare Metal Gear Solid!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce n'è uno solo... direi senza dubbio le serie di Zelda, Final Fantasy, GTA e ovviamente Gran Turismo! Chi mi conosce sa quanto sono malato per la serie della Polyphony  8)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted, infamous, gta e i mario 3D come serie...

Amarcord per duck hunt, diddy kong racing 64, apocalypse, ralph il lupo e (chi se lo ricorda?) hogs of war :ghghgh: nati per soffritto :ghghgh:

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

per la play è god of war

 

per l'xbox è gears of war

 

 

il primo perchè è una storia fantastica che mischia immaginazione e miti

 

il secondo perchè gli sparatutto sono i generi che preferisco. se poi ci mettiamo un bel multyplayer senza esclusione di colpi è il top

 

anche hitman è una delle mie serie preferite cmq

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Come serie Carmageddon e GTA, come gioco singolo concordo senza dubbio su Carma2, anche se il primo aveva un'aura di marciume malsano resa molto bene.

fantastico il primo di carmageddon :D

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel maledetto Suppressor e il primo Gotcha che ti disintegravano quasi sempre :D e la prima gara in cui potevi entrare sul campo di football e fare filotto coi giocatori. Che stile. Però il secondo, oltre che graficamente molto più avanzato pur essendo uscito tipo un anno dopo, era anche migliore come guida, e soprattutto come bonus (il mio preferito era la coda con la palla chiodata, perché se beccavi qualcuno dava i bonus, ma per la maggior parte del tempo ti faceva sbandare a caso, e giocarci con gli amici era uno spasso). Quanti ricordi :'( comunque pare che stiano progettando un nuovo Carma coi personaggi del primo. Io non vedo l'ora, se esce difficilmente giocherò a qualsiasi altra cosa... Se non GTA V, ovviamente.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferivo il 2 aveva una grafica molto bella e le animazioni dei pedoni investiti fatte da dio :) ricordo che c'era una mappa in cui con un salto dalla strada ti fiondavi a tutta velocità dentro un grande magazzino pieno di clienti, oppure in un lunapark pieno di mamme in cinta e bambini, ahhahaha, davvero un gran gioco, so che per playstation venne fatta la versioenc on gli zombie, ovviamente faceva schifo, ricordo anche quato lo pagai, 120 mila lire, solo nominando apple in queglio anni ti faceva partire 100 mila lire :) tutte le sere mi trovavo con gli amici nel mio ufficio per giocare, bei ricordi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel maledetto Suppressor e il primo Gotcha che ti disintegravano quasi sempre :D e la prima gara in cui potevi entrare sul campo di football e fare filotto coi giocatori. Che stile. Però il secondo, oltre che graficamente molto più avanzato pur essendo uscito tipo un anno dopo, era anche migliore come guida, e soprattutto come bonus (il mio preferito era la coda con la palla chiodata, perché se beccavi qualcuno dava i bonus, ma per la maggior parte del tempo ti faceva sbandare a caso, e giocarci con gli amici era uno spasso). Quanti ricordi :'( comunque pare che stiano progettando un nuovo Carma coi personaggi del primo. Io non vedo l'ora, se esce difficilmente giocherò a qualsiasi altra cosa... Se non GTA V, ovviamente.

fecero anche il 3, nn ricordo il nome, si chaimava carmageddon quacosa (ovviamente nn solo carmagedfdon 3), ma nn c'entrava più nulla con i due precedenti, pensa che ho un amico che ancora oggi prendo e prendiamo tutti in giro, perchè si fece tatuare sotto al capezzolo seguendo la forma rotonda, "sulk", che era la scritta che c'era sul tetto della porsche azzurra di carma 2 :)

se nn ricordo male, il 2 a differenza dell'1, venne sviluppato per la tecnologia "quickdraw 3d", il primo invece nn supportava il 3d "vero"

 

PS

fottuti pedestrian!!!!

 

carmageddon tdr 2000 o qualcosa del genere si chiamava il 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Carmageddon TDR2000, ma era bello per guidare, il resto era una palla. Nel 2 anche l'aeroporto era bello, ti facevi dei gran voli, e mirando bene da una rampa si entrava nella torre di controllo dai vetri... E poi i viaggi di chilometri tra un tetto e l'altro. Ma uno dei livelli che preferivo era il deserto, col trucco di stoppare il tempo, ci passavo i pomeriggi a cercare tutti i pedoni, mentre gli avversari si facevano i cacchi loro. Bei ricordi :')

Comunque la versione zombizzata c'era anche per il primo su pc, era uguale ma il sangue era verde. C'era una patch per cambiarlo credo.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

dell'aeroporto ricordo che si provavano el varie velocità delle auto, già si potevano scaricare le macchine da internet ricordo :)

 

era un tantino politicamente scorretto, quando poi facevi i testacoda trascinando pedestrian e sangue sotto le ruote era spettacolare :)

 

PS

e nn è da dimenticare la colonna sonora degli iron maiden, era galvanizzante! certo quando poi ti mettevi al volante della tua auto dopo aver giocato 2-3 orette, qualche istinto strano ti veniva! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dell'aeroporto ricordo che si provavano el varie velocità delle auto, già si potevano scaricare le macchine da internet ricordo :)

 

era un tantino politicamente scorretto, quando poi facevi i testacoda trascinando pedestrian e sangue sotto le ruote era spettacolare :)

 

PS

e nn è da dimenticare la colonna sonora degli iron maiden, era galvanizzante! certo quando poi ti mettevi al volante della tua auto dopo aver giocato 2-3 orette, qualche istinto strano ti veniva! :)

 

Un tantino? :ghghgh:

 

Io le auto da internet non le ho mai scaricate, ma sapevo tutti i trucchi possibili. Ad esempio se scrivevi "iwishicouldflyrightuptothesky" potevi direzionare l'auto dove volevi, volando o finendo sottoterra. Poi stoppavo sempre il tempo, per poter cazzeggiare in giro, e poi se mi girava scrivevo le password per prendere qualche bonus tipo le fantastiche molle ammazza-pedoni o le scariche elettriche. Che gioco, non ne fan davvero più così. Quelli odierni hanno una grafica pazzesca e delle storie intricatissime, ma non c'è confronto, solo con Carma restavo ore a giocare (ma ore sul serio) senza mai annoiarmi; con tutti i giochi moderni dopo una mezz'ora mi rompo, tranne forse (mi ripeto) GTA e Red Dead Redemption e Skyrim che almeno permettono di gironzolare.

 

Ah poi per fortuna quand'è uscito il primo avevo 13 anni, quindi gli istinti me li son tenuti per la bici :ghghgh:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Solid.... E' il gioco che vale da solo l'acquisto della console (anche se l'ultimo..... delusione totale...)

La ps3 l'ho presa per giocare a MGS4.

 

Dopo mi sono goduto anche qualche esclusiva sony come heavy rain e ratchet & clank.

 

Miglior gioco, difficile dirlo MGS, Bioshock e Bioshock Infinite, Heavy Rain, Mass Effect, Diablo II, Half Life 2, Portal 1&2, Baldur's Gate II...

 

Sono terribilmente indeciso.  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo i migliori giochi è anche una questione di età secodno me, 10-15 anni fa mi piacevano gli sparatutto, i giochi di auto, quelli che fanno produrre dopamina a gogo insomma. col passare degli anni mi sono sempre più orientato verso gli strategici, i manageriali, quelli che puoi gestire con più calma, se dovessi far eun elenco dei miei giochi preferiti, che vanno da quando avevo 16 anni ad ora che ne ho 36, sarebbero in ordine cronologico:

indiana jones fate of atlantis, credo sia stato il mio primo gioco per mac, anche eprchè di scenta non ce ne stava...

myth 1-2

f/a 18 hornet

carmagedonn 1-2

unreal

soldier of fortune 1-2

poi i vari manageriali, da quando c'è stata la possibiulità di intallare giochi win su mac son passato ai manageriali del calcio, scudetto, fifa manager ecc.

world of warcraft

il mio gioco attuale preferito è company of heroes, quando a giugno uscirà il secondo capitolo lo acquisterò di sicuro

 

nn posso dire quale di questi sia esattamnte il mio preferito, ognuno lo è stato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sono tantissimi, a partire da uncharted poi c'è burnout paradise, i capolavori di portal, i bioshock, halo e una marea di altri. ma quallo che ultimamente mi sta prendendo di più in assoluto è tribes ascend, e sto cercando di farci giocare più gente possibile... è uno sparatutto solo online velocissimo, se avete un buon windows a disposizione provatelo, le prime partite si è un po' incapaci e bisogna giocare un po' per diventare buoni giocatori ma è stupendo, e in più è gratis, provatelo. io in game sono bencio

http://www.youtube.com/watch?feature=episodic&v=bcNnU3D5rHc&NR=1

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...