Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il vostro videogioco o la vostra serie preferita.

Recommended Posts

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a proposito di carmageddon... oggi e' in offerta gratuita per ios

assolutamente diablo!!!!! (e mafia, age of empires e ultima online)

dell'aeroporto ricordo che si provavano el varie velocità delle auto, già si potevano scaricare le macchine da internet ricordo :)

era un tantino politicamente scorretto, quando poi facevi i testacoda trascinando pedestrian e sangue sotto le ruote era spettacolare :)

PS

e nn è da dimenticare la colonna sonora degli iron maiden, era galvanizzante! certo quando poi ti mettevi al volante della tua auto dopo aver giocato 2-3 orette, qualche istinto strano ti veniva! :)

Un tantino? :ghghgh:

Io le auto da internet non le ho mai scaricate, ma sapevo tutti i trucchi possibili. Ad esempio se scrivevi "iwishicouldflyrightuptothesky" potevi direzionare l'auto dove volevi, volando o finendo sottoterra. Poi stoppavo sempre il tempo, per poter cazzeggiare in giro, e poi se mi girava scrivevo le password per prendere qualche bonus tipo le fantastiche molle ammazza-pedoni o le scariche elettriche. Che gioco, non ne fan davvero più così. Quelli odierni hanno una grafica pazzesca e delle storie intricatissime, ma non c'è confronto, solo con Carma restavo ore a giocare (ma ore sul serio) senza mai annoiarmi; con tutti i giochi moderni dopo una mezz'ora mi rompo, tranne forse (mi ripeto) GTA e Red Dead Redemption e Skyrim che almeno permettono di gironzolare.

Ah poi per fortuna quand'è uscito il primo avevo 13 anni, quindi gli istinti me li son tenuti per la bici :ghghgh:

Modificato da Cybersyn639

Tutti i miei post sono IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metal Gear Solid.... E' il gioco che vale da solo l'acquisto della console (anche se l'ultimo..... delusione totale...)

La ps3 l'ho presa per giocare a MGS4.

Dopo mi sono goduto anche qualche esclusiva sony come heavy rain e ratchet & clank.

Miglior gioco, difficile dirlo MGS, Bioshock e Bioshock Infinite, Heavy Rain, Mass Effect, Diablo II, Half Life 2, Portal 1&2, Baldur's Gate II...

Sono terribilmente indeciso.  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo i migliori giochi è anche una questione di età secodno me, 10-15 anni fa mi piacevano gli sparatutto, i giochi di auto, quelli che fanno produrre dopamina a gogo insomma. col passare degli anni mi sono sempre più orientato verso gli strategici, i manageriali, quelli che puoi gestire con più calma, se dovessi far eun elenco dei miei giochi preferiti, che vanno da quando avevo 16 anni ad ora che ne ho 36, sarebbero in ordine cronologico:

indiana jones fate of atlantis, credo sia stato il mio primo gioco per mac, anche eprchè di scenta non ce ne stava...

myth 1-2

f/a 18 hornet

carmagedonn 1-2

unreal

soldier of fortune 1-2

poi i vari manageriali, da quando c'è stata la possibiulità di intallare giochi win su mac son passato ai manageriali del calcio, scudetto, fifa manager ecc.

world of warcraft

il mio gioco attuale preferito è company of heroes, quando a giugno uscirà il secondo capitolo lo acquisterò di sicuro

nn posso dire quale di questi sia esattamnte il mio preferito, ognuno lo è stato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me sono tantissimi, a partire da uncharted poi c'è burnout paradise, i capolavori di portal, i bioshock, halo e una marea di altri. ma quallo che ultimamente mi sta prendendo di più in assoluto è tribes ascend, e sto cercando di farci giocare più gente possibile... è uno sparatutto solo online velocissimo, se avete un buon windows a disposizione provatelo, le prime partite si è un po' incapaci e bisogna giocare un po' per diventare buoni giocatori ma è stupendo, e in più è gratis, provatelo. io in game sono bencio

http://www.youtube.com/watch?feature=episodic&v=bcNnU3D5rHc&NR=1

Modificato da bencio

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mumble mumble....difficile scegliere un gioco o una sola serie...

Le avventure della Lucas...la saga di Assassin's Creed...passando per la serie di Resident Evil...una puntina di Uncharted...Halo...MGS...GoW...GTA...

insomma....sono fortemente indeciso...

:DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccidere i pedoni e distruggere le altre macchine, nn vince chi arriva primo.

credo che chiunque ci abbia giocato, abbia usato il codice x fermare il tempo x uccidere solo i pedoni e dicvertirsi facendo crushing, se nn ricordo male più pedoni uccidi e più tempo hai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uccidere i pedoni e distruggere le altre macchine, nn vince chi arriva primo.

credo che chiunque ci abbia giocato, abbia usato il codice x fermare il tempo x uccidere solo i pedoni e dicvertirsi facendo crushing, se nn ricordo male più pedoni uccidi e più tempo hai :)

La trama è quella, in realtà per finire ogni tracciato hai 3 possibilità se non ricordo male: la prima è guidare completando tutti i checkpoint, la seconda è quella di distruggere tutte le auto avversarie rimanendo l'unico in gara la terza più difficile è quella di uccidere tutti i pedoni e sono davvero tanti...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime risposte ragazzi, alcuni insospettabili hanno dato davvero delle belle risposte ed hanno davvero dei bei gusti :ok:

Per conto mio, ecco la mia serie preferita. Gioco preferito? Uno a caso dalla foto! :ghghgh:

eld4ig.jpg

Modificato da Kenai

iMac 21,5" ● iPhone 7 Plus ● Airpods 2 In attesa di: iPhone 12 Pro Max ● Apple Watch Series 6

Gamecenter: Divodark

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Beh, come da titolo dite il vostro gioco preferito o la vostra serie preferita e magari perchè  :laugh:

Formula 1 2012  ci ho giocato sia sul Mac che PS3 è semplicemente spettacolare grafica da paura realismo eccezionale  nella visuale abitacolo sembra di essere in macchina  fare un giro a Montecarlo sfiorare i guard rail senza fare incidenti  Ã¨ impressionante tanto per dare un esempio , poi ovviamente la sfida è andare forte col tempo ci si riesce ma ci vuole molta pratica  in ogni caso su 300 gare ho 297 vittorie. 294 giri veloci , 270 pole position  direi una eccellente media !

Altro gioco che mi piace molto è la Moto GP 12 provato su PS3 anche qui ottima grafica. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per conto mio, ecco la mia serie preferita. Gioco preferito? Uno a caso dalla foto! :ghghgh:

Dai tipi di mobili direi... Cooking Mama?

XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo