Vai al contenuto

Il vostro videogioco o la vostra serie preferita.


Divodark

Messaggi raccomandati

Sul PC la serie di Zoo Tycoon, nonché la mitica serie Age of Empires (di cui amo il 2).

Su Play Station 1 era Tekken 3!

Per Xbox 360 sicuramente darei la coppa a Gears of War, poi Forza Motorsport, e il premio miglior gioco di sempre a Batman arkham City!

Sul Mac ovviamente Need for Speed Carbon e, quando avevo Snow Leopard adoravo giocare a Dawn of Wars!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 3 settimane dopo...

the last of us....dopo l'ultimo gioco di casa ND non ho dubbi...quante emozioni :)

prima il mio preferito era la serie di assassins creed (prima del flop del 3)

 

Come non quotarti! A me è sempre piaciuto tantissimi Heavy Rain ma The Last of Us è stato, secondo me, il gioco più bello di questa generazione di console...ed entra di diritto nell'elite dei miei giochi preferiti di sempre.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadow of the Colossus.
Secondariamente, forse The Last of Us.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come serie Assassin's creed, Metal gear e Gran turismo

 

Come singolo Resident evil 

 

Come personaggio:

 

 

urnx.jpg
 
Uploaded with ImageShack.us
 
:DD  :DD

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...