Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, io ho un macbook air del dicembre 2011.

 

Voglio usare garageband 11 per poter registrare sul mio mac con la mia chitarra, il problema è che dopo aver collegato la mia chitarra al mac tramite l'ingresso per le cuffie, non sento ne la base musicale ne quello che sto suonando con la chitarra.

 

Penso che per poter sentire direttamente sia la base musicale, che la mia chitarra ed altre tracce tramite le casse del mac, dovrei comprare una scheda audio esterna giusto? Il problema è capire quale scheda comprare perchè non tutte sono compatibili.

 

Qualcuno all'interno del forum potrebbe aiutarmi?

 

Grazie a tutti/e per le eventuali risposte :)

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

S, il problema è che dopo aver collegato la mia chitarra al mac tramite l'ingresso per le cuffie....

 

E' questo il problema. L'Air non ha un ingresso audio ma solo un'uscita audio (per le cuffie). Devi per forza comprarti una scheda audio esterna...(per la quale ti consiglio di aspettare altre risposte)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo il problema. L'Air non ha un ingresso audio ma solo un'uscita audio (per le cuffie). Devi per forza comprarti una scheda audio esterna...(per la quale ti consiglio di aspettare altre risposte)

Si hai ragione, ne ho trovata una e la andrò a prendere domenica

IPHONE 5

MACBOOK AIR 13"
Time Capsule 2TB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...