Vai al contenuto

Pennetta Dati vodafone key non riconosciuta Os X 10.6.8 [CHIUSO]


Messaggi raccomandati

salve a tutti, mi scuso forse per la richiesta fatta mille volte ma un mio amico ha un macbook pro con os x 10.6.8 e non riesce a installare una pennetta vodafone, non viene riconosciuta dal mac! gli è stato consigliato di reinstallare il sistema ma mi servirebbe una guida passo passo xkè è la prima volta e vorremmo evitare di fare danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come reinstalare il sistema possa risolvere un problema di compatibilità. La chiavetta risulta compatibile sul sito del produttore o sulla scatola con snow leopard?

 

Che chiavetta è?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la chiavetta è quella della vodafone station ricordo che nemmeno io riuscivo a farla funzionare su SL finchè non  sono riuscito a trovare un'app di gestione per mac su internet (dato che il software contenuto al suo interno era solo per windows)..appena riesco a recuperare il file da time machine ti dico come si chiama...

 

edit: Latest version – Vodafone Mobile Broadband for Mac

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come reinstalare il sistema possa risolvere un problema di compatibilità. La chiavetta risulta compatibile sul sito del produttore o sulla scatola con snow leopard?

 

Che chiavetta è?

la chiavetta è la k3806z... ma su altri mac funziona, anche con lo stesso sistema!!

 

Se la chiavetta è quella della vodafone station ricordo che nemmeno io riuscivo a farla funzionare su SL finchè non  sono riuscito a trovare un'app di gestione per mac su internet (dato che il software contenuto al suo interno era solo per windows)..appena riesco a recuperare il file da time machine ti dico come si chiama...

 

edit: Latest version – Vodafone Mobile Broadband for Mac

provo a installare questo softwere, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che reinstallare OS X, meglio cambiar gestore.

 

non riesce a installare una pennetta vodafone

Cos'è una pennetta Vodafone? Ho presente le pennette al salmone, poche altre.

 

Se è un'antenna per connettersi via 3G, non serve installare nulla, anzi è meglio non installare nulla.

Se è un'applicazione per gestire una  Vodafone Station, sconsiglio di attivarla sul Mac. Usa un PC, o lavora a bordo VStation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la chiavetta è quella della vodafone station ricordo che nemmeno io riuscivo a farla funzionare su SL finchè non  sono riuscito a trovare un'app di gestione per mac su internet (dato che il software contenuto al suo interno era solo per windows)..appena riesco a recuperare il file da time machine ti dico come si chiama...

 

edit: Latest version – Vodafone Mobile Broadband for Mac

risolto con questo programma, grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...