Vai al contenuto

Condividere file di grosse dimensioni in rete...con che mezzo?


Ema2010

Messaggi raccomandati

Ciao,io è alcuni miei amici ci vogliamo passare le foto del liceo...siamo in posti del mondo diversi e quindi lo scambio a mano non è fattibile...che consigli avete per scambiarci cartelle di foto?

Per ora io,la modalità più semplice che ho trovato,free,è mediafire,mi pare aver capito abbia applicazioni multi os e penso funzioni come dropbox,così accedendo tutti dallo,stesso account avremmo una sincronizzazione dei file...in più dá 50gb di spazio gratis...che ne pensate?

Altre soluzioni?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono meno di 2 GB puoi usare dropbox

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Drive ariva fino a 5 GB gratuiti, oltre si paga https://www.google.com/settings/storage/?hl=it

Ma se a te serve oltre i 15 GB, temo (ma spero di sbagliarmi) che servizi gratuiti sia molto difficile trovarli.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo molto, molto bene con dropbox. Al momento ho circa 5 GB disponibili, perchè ad ogni amico che ho invitato mi sono stati aggiunti 500 MB di spazio gratuito.

Ma non ci vedo niente di male a pagare il giusto per un servizio valido.

Link al commento
Condividi su altri siti

box.net offre "spazio infinito".

Approfondiró la questione infinito...

Mega non mi dispiace ma nn ha ancora rilasciato le Applicazioni...visto che siamo molti avere qualcosa di automatico sarebbe meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un account su box.net. non lo uso perchè ho un upload molto scarso e quindi impiegherei giorni, se non mesi a caricare il tutto.

 

l'assistenza box.net mi ha scritto che non pongono limiti allo spazio.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un account su box.net. non lo uso perchè ho un upload molto scarso e quindi impiegherei giorni, se non mesi a caricare il tutto.

l'assistenza box.net mi ha scritto che non pongono limiti allo spazio.

Io al momento sono in pullman e dall'iPhone è poco comodo guardare...ma a me sembrava 5 gb a memoria...

Io x l'upload ho la fortuna che posso appoggiarmi alla rete dell'uni che ha un up fino a 25Mb/s...se no anche io ci metterei anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri avevo lo stesso problema.

 

Ho risolto creando un account hotmail.com ( outlook.com ), 7GB di spazio free. Dalla pennetta ho fatto l'Upload via l'applicazione x iMac di SkyDrive, 3 minuti ed il gioco è fatto. Avevo un Giga di foto.

Cristiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per scremare le risposte vi dico che immagino saremmo nell'ordine di 15 giga in su,anche se penso molto di piu

 

 

 

Proprio ieri avevo lo stesso problema.

 

Ho risolto creando un account hotmail.com ( outlook.com ), 7GB di spazio free. Dalla pennetta ho fatto l'Upload via l'applicazione x iMac di SkyDrive, 3 minuti ed il gioco è fatto. Avevo un Giga di foto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...