Vai al contenuto

alimentatore ipod 2° generazione - ipod shuffle


ivan00

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, volevo chiedervi un aiuto.

Ho un ipod touch di 2° generazione e un ipod sfuttle, li ho sempre caricati tramite pc\mac, ma ora volevo comprare un adattatore usb-presa corrente per questione di comodità.

Ho visto sullo store delle apple l'adattatore da 5w e quello da 12w ( quello per l'ipad).
Avrei la compatibilità per entrambi gli adattatori, volevo però chiedervi conferma se entrambi andassero bene.
Quello da 12w non è che dà troppa energia e surriscalda l'ipod touch e lo shuffle? (oppure non ci sono problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/MD813ZM/A/alimentatore-usb-apple-da-5w?fnode=74

ma anche il modello da 12W da come compatibilità gli ipod...non penso ci siano problemi...se non sbaglio è dannoso usare un alimentatore di potenza inferiore....

Innanzitutto grazie per la risposta, a rigor di logica dovrebbe caricarlo addirittura nella metà del tempo.

Ho visto nella tua firma che hai ipad e ipod touch. Hai mai provato a ricaricare l'ipod touch con l'adattatore dell'ipad?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MAD147

Van bene tutti. Io col caricabatterie dell'áifogn 5 ci ho caricato il telefono, un iPod da 30 gb ed un áiassorbente. Stessa cosa col caricabatterie dell'áiassorbente a giro contrario. Regass, sereni, meno paturnie e più ricariche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello da 12W è inutile però sugli iPod, in quanto gli iPod e iPhone di qualsiasi tipo hanno come assorbimento massimo 5W per motivi di sicurezza. Infatti l'alimentatore da 12W serve più che altro per gli iPad, che invece con 5W ci mettono il doppio a caricarsi. Quindi, prendi tranquillamente il 5W se non hai intenzione di usarlo anche con un iPad.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...