Vai al contenuto

Urgente Time Machine e HD esterno


xdedix

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi.

Vi prego di leggere il mio post. Ho provato a leggere altri topics riguardo l'argomento in causa.

 

Ho comprato un HD esterno da 1 TB (http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=470)

in quanto il mio MBP sta per morire....ed è urgentissimo fare un backup dei dati!...fino adesso salvavo tutti i miei files su dvd . 

Quando lo collego e avvio Time Machine, Time machine, non lo riconosce. 

 

Che devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul desktop ho l'icona del disco. Il disco viene riconosciuto dal computer, ma non da time machine. 

Ho snow leopard.

L' HD è montato(se intendi come quando installi qualcosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato un HD esterno da 1 TB (http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=470)

in quanto il mio MBP sta per morire....ed è urgentissimo fare un backup dei dati!...fino adesso salvavo tutti i miei files su dvd . 

Quando lo collego e avvio Time Machine, Time machine, non lo riconosce.

Ovvio, mi son letto il tuo link:

Formattato per Windows.

Formattato NTFS e compatibile con Windows XP, Windows Vista, Windows 7. Può essere riformattato per Mac.

 
Fai come ti ha indicato stefer86, e sei a posto.
Aggiungo : inizializza in formato Apple HFS+, 1 sola partizione, schema partizione GUID.
 
Già che ci sono: se il MBP sta per schiodare, non usare Time Machine.
 
Usa CarbonCopyCloner, oppure SuperDuper! (li trovi facilmente googlando, e se è quello il problema: sono gratis per questo lavoro), e ti fai una copia "a specchio" del tuo disco. Molto facile da usare, potrai recuperare anche i singoli files e potrai avviare direttamente dal backup. Due cose non fattibili con TimeMachine.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio, mi son letto il tuo link:

 
Fai come ti ha indicato stefer86, e sei a posto.
Aggiungo : inizializza in formato Apple HFS+, 1 sola partizione, schema partizione GUID.
 
Già che ci sono: se il MBP sta per schiodare, non usare Time Machine.
 
Usa CarbonCopyCloner, oppure SuperDuper! (li trovi facilmente googlando, e se è quello il problema: sono gratis per questo lavoro), e ti fai una copia "a specchio" del tuo disco. Molto facile da usare, potrai recuperare anche i singoli files e potrai avviare direttamente dal backup. Due cose non fattibili con TimeMachine.

Cosa intendi per schiodare????

 

Anyway, grazie mille per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...