Vai al contenuto

Bug Firefox o virus per OSX 10.6.8?


odiug

Messaggi raccomandati

Da un po' di tempo, quando uso Firefox (versione 20.0) mi appaiono alcuni termini evidenziati in blu e sottolineati nelle pagine web più disparate; se passo con il cursore sopra questi termini mi compare un box di pubblicità (di recente sempre lo stesso di eBay). Lo trovo molto fastidioso anche perché le sottolineature si confondono con possibili normali link.

 

Secondo voi è un bug di Firefox o un virus che ha colpito il sistema operativo OSX 10.6.8 (uso un macbook pro 13")?

 

guido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' di tempo, quando uso Firefox (versione 20.0) mi appaiono alcuni termini evidenziati in blu e sottolineati nelle pagine web più disparate; se passo con il cursore sopra questi termini mi compare un box di pubblicità (di recente sempre lo stesso di eBay). Lo trovo molto fastidioso anche perché le sottolineature si confondono con possibili normali link.

 

Secondo voi è un bug di Firefox o un virus che ha colpito il sistema operativo OSX 10.6.8 (uso un macbook pro 13")?

 

guido

E' piu' probabile che sia un bug di Firefox di virus per Mac praticamente non ne esistono non c'è bisogno neanche di un antivirus serve solo a rallentare il sistema puo' essere utile solo se lavori in un ufficio e ci sono dei PC allora il Mac potrebbe essere un portatore sano a lui i virus non farebbero niente ma sarebbero infettivi per i PC. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' probabilmente un plugin da te installato, ho firefox (ultima release stable) e non ho di questi problemi

MacBook 13-inch, Early 2011 Processore: Intel Core i5: 2,3 GHz - RAM: 8 GB 1333 MHz DDR3 - Chipset: Intel HD Graphics 3000 - VRAM: 512 MB - El Capitan 10.11.1

Goodbye Nexus 5 :'( My Website

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già controllato in menu' Strumenti > Componenti aggiuntivi > Plugin ?

Magari la pubblicità ti fa piacere...

 

Hai ragione! C'era un plugin GophotoIt attivato. Credo proprio che il problema venga da questo plugin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...