Vai al contenuto

Jailbreack?


Messaggi raccomandati

Ospite Tropicalista

hai un back up?

questo è stranissimo..ti da qualche errore? riesci ad usarlo lo stesso anche senza questo problema?

 

il mio dubbio è.. sei sicuro che sia italiano il tuo telefono?

la cosa è strana... mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho seguito vagamente la discussione, e per prima cosa sarebbe utile se tu postassi le specifiche del tuo iPhone.

 

Impostazioni -> Generali -> Info ( Controlla e riporta Versione e Modello, così cominciamo a chiarire le cose )

 

P.S. Per quanto posso sono ben disponibile ad aiutare, ma ti consiglio di provare, prima, con le tue gambe. Prova a cercare su internet una possibile soluzione, informati sul tuo problema prima di fare domande a nastro!

ReWeeda (#5 Il Quinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho backup e non mi da errori,il telefono funziona bene e ieri quando l'ho collegato con itunes funzionava e scaricava tutto regolarmente..come altri programmi per scaricare e passare e copiare la musica ho installato ifunbox, non è che è lui che ha fatto qualcosa che non doveva fare ? ma non credo. 

Il telefono è italiano e tutto..

Reweeda ho già provato a cercare su google,senza soluzioni..mi sa che devo fare il ripristino ma si toglie tutto da sopra poi..il backup non lo posso fare xk itunes non lo fa riconoscere e con i cloud ci vuole troppo via internet (linea lenta) 

ora provo con questa ultima carta (http://www.adsmcard.com/2013/01/fare-backup-iphone-senza-itunes/)

Comunque vi do i dati sul mio cell.

Versione 6.1.3. (10B329)

Modello: MC131t/A

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

dai, è nuovo.. e poi sai che la gente non va su google a cercare le soluzioni... tipo il senso della vita :P

 

se possiamo t aiutiamo, vai tranquillo :D

 

reweeda non vuole seguire i corsi dell uni, e quindi aiuta qui la gente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che era 149 per il 4 e 90.. a me ha detto l omino della apple che se volevo sostituire il mio, era di 149... e una sciura stava cambiando il 3gs per 90 euro... GIURO....

forse gli stavano cambiando la batteria, anche se per quella se non sbaglio sarebbero 79€, e spesso danno comunque un ricondizionato al prezzo della sostituzione batteria

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq neanche con l'altro programma riesco..da un errore in inglese boh..ora ho fatto il ripristina ma ci vuole piu di 3 ore c'è scritto aggiornamento software iphone..ma speriamo che risolvo almeno dopo. e spero che non si cancellano i programmi,anche se ne dubito. ma perchè tutte a me mah

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq neanche con l'altro programma riesco..da un errore in inglese boh..ora ho fatto il ripristina ma ci vuole piu di 3 ore c'è scritto aggiornamento software iphone..ma speriamo che risolvo almeno dopo. e spero che non si cancellano i programmi,anche se ne dubito.

se fai un ripristino ti cancella tutto, ma i programmi è sufficiente rimetterli da iTunes, oppure puoi anche scaricarli nuovamente, anche se sono a pagamento puoi ricaricarli gratis

ma perchè tutte a me mah

forse perché non hai idea di quello che stai facendo? :D

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tropicalista : Esatto!  :ghghgh:  Fisica Statistica proprio non la soffro!

 

Comunque se il problema si è presentato dopo l'uso di iFunBox potresti imputare proprio a lui il caos generato con iTunes.

 

Vai comunque tranquillo, ripristina senza remore. Come ha detto Swarro, le App le puoi poi ri-scaricare tutte e gratuitamente ( anche quelle acquistate ), oppure passartele direttamente da iTunes se le hai salvate anche li. Idem per musica, contatti e foto.

ReWeeda (#5 Il Quinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ma che ne sai tu che non ho idea di quello che sto facendo?? non ho fatto niente di strano che cavolo ne so se si comporta così qual'è il motivo! devo farlo per forza il ripristino altrimenti nn me lo riconosce itunes da pc!!

 

non mi sembra che hai molta competenza in questo ambito, in quanto da quello che dici è il tuo primo iphone, di norma, da iphone nuovo queste cose non dovrebbero succedere, noi stiamo solamente ipotizzando quello che potrebbe essere, e nemmeno tu hai un idea certa, sulla provenienza del tuo telefono, ti basi solo a parole dette da uno sconosciuto.

 

noi cerchiamo di aiutarti, in questi problemi, quindi, credo che il rispetto in primis sia una componente importante sopratutto verso swarro che in questo campo ne sa. e poi lui la frase l ha messa in frase scherzosa... (vedi faccina)

 

la linea sarà in 3g perchè 3 ore per scaricare ios6 è un esagerazione.

io spero che dopo questo fili liscio, e che dopo il ripristino non abbia altri errori, in quanto questo non è escluso...

 

N.B. USA L ULTIMO ITUNES, IN QUANTO POTRESTI INCAPPARE IN PROBLEMI DI COMPATIBILITA'

@Tropicalista : Esatto!  :ghghgh:  Fisica Statistica proprio non la soffro!

 

Comunque se il problema si è presentato dopo l'uso di iFunBox potresti imputare proprio a lui il caos generato con iTunes.

 

Vai comunque tranquillo, ripristina senza remore. Come ha detto Swarro, le App le puoi poi ri-scaricare tutte e gratuitamente ( anche quelle acquistate ), oppure passartele direttamente da iTunes se le hai salvate anche li. Idem per musica, contatti e foto.

oddio, che roba... mi fa venire il mal di testa solo a pensare a certe cose...

 

le foto e tutto li riporta si da itunes... ma, e dico MA se è presente un backup... e se non cè??? ADIOS!

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.

Ma se voglio copiare musica che ho su pc e immagini..e voglio copiarle su iphone,che programma devo usare?? 

itunes lo può fare?non l'ho trovato come fare...cmq non ho backup ma non era molta la roba che avevo..solo i programmi e giochi erano abbastanza :( ma purtroppo che devo fare..vi aggiorno appena finisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tropicalista : Esatto!  :ghghgh:  Fisica Statistica proprio non la soffro!

 

Comunque se il problema si è presentato dopo l'uso di iFunBox potresti imputare proprio a lui il caos generato con iTunes.

 

Vai comunque tranquillo, ripristina senza remore. Come ha detto Swarro, le App le puoi poi ri-scaricare tutte e gratuitamente ( anche quelle acquistate ), oppure passartele direttamente da iTunes se le hai salvate anche li. Idem per musica, contatti e foto.

ifunbox non fa proprio nulla da solo, quindi si potrebbe al massimo ipotizzare che l'essere umano che usa ifunbox ha fatto danni, anche se è davvero difficile e altamente improbabile

le app non può averle salvate in iTunes visto che non riconosce l'iPhone e lo ha appena comprato quindi è la prima volta che prova a collegarlo

iTunes è decisamente un programma dall'affidabilità dubbia visto che ogni tanto interfacciandosi con gli iCosi si comporta in maniera anomala e decide di non ricoscerli, se poi provi ad usarlo in wifi fai prima a giocare un terno al lotto (esperienze con il mio iTunes e il mio iCoso)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

capito.

Ma se voglio copiare musica che ho su pc e immagini..e voglio copiarle su iphone,che programma devo usare?? 

itunes lo può fare?non l'ho trovato come fare...cmq non ho backup ma non era molta la roba che avevo..solo i programmi e giochi erano abbastanza :( ma purtroppo che devo fare..vi aggiorno appena finisce..

DEVI usare iTunes

sul sito Apple trovi le guide di base, leggile, non puoi pretendere che ti spieghiamo le operazioni base passo passo delle cose basiche, altrimenti ci tocca scrivere per un mese di fila :D

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

emh... io chiamo in causa nikapple! con l'arrivo di iblonde e Xand inizio a prevedere offtopic.... AHUAHUAHUAHU

 

ciao LEONE! :D

 

 

io (sgratt sgratt) non ho mai avuto problemi con i miei Icosi, e con itunes, ifunxbox non l ho..e non so quindi cosa faccia... ma avere un app regolare, lo trovo un tantino strano che mandi k.o. un icoso...

 

per sincornizzare pc e iphone cè solo itunes... NO WAY OUT....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristino fatto,ora lo riconosce..però l'iphone e vuoto ormai..adesso sto installando di nuovo le app..

Con itunes aperto sono andato sul mio iphone e poi su app.

E mi son uscite le app che posso installare..però non vedo whatsapp che avevo acquistato..perchè? come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

prova ad andare dallo store del tuo telefono, da li dovrebbe riconoscerlo.. anche se non ne sono molto sicuro della cosa... scaricati le app e poi appena puoi fai un back up!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? come procedo?

non avevi scaricato sul pc ma solo sull'iphone, scaricalo nuovamente, come scritto prima, se usi lo stesso account con cui l'avevi acquistato, il download è gratuito

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho pagato whatsapp..ora se vado su itunes store e scrivo whatsapp non c'è piu scritto 0,89 cent ma scarica..quindi ora dovrebbe essere tutto ok giusto?procedo?

esatto

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn:

A me sti thread piacciono perché poi si finisce sempre come quelli che volevano infilare RockBox negli iPod credendosi hacker e alla fine buttavano la iMattonella bestemmiando Jobs, Torvalds, Stallman e Gates, senza capire che il problema, alla fine, erano loro.

Non me ne voglia l'autore.. :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

lo salva nel computer, non toccarlo, tu non vedi nulla.. il back up lo fa quando sincronizzi l'iphone con itunes, cosi se in futuro ti capiterà di ripristinare il tuo telefono poi quando lo collegherai ad itunes, il computer ti dirà che ci sarà un back up di XXXXXXX e se vuoi importarlo nel tuo iphone...



:popcorn:
A me sti thread piacciono perché poi si finisce sempre come quelli che volevano infilare RockBox negli iPod credendosi hacker e alla fine buttavano la iMattonella bestemmiando Jobs, Torvalds, Stallman e Gates, senza capire che il problema, alla fine, erano loro.
Non me ne voglia l'autore.. :ghghgh:

 

ma sai che tra un po uscirà whatsapp 3.0???? intanto viber, ormai fa tutto AGGRATIS, e ha anche la piattaforma per pc, mac... insomma.... per tutto...

;D

(giusto per farti venire nostalgia di quella discussione)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ad andare dallo store del tuo telefono, da li dovrebbe riconoscerlo.. anche se non ne sono molto sicuro della cosa... scaricati le app e poi appena puoi fai un back up!

 

iFunbox è un software che fa poche domande, entra brutalmente nella root degli iCosi e ti permette di fare quello che vuoi senza limiti ............ ovviamente anche di cancellare file di sistema e pacioccare in giro a casaccio ......... ma se non paciocchi non succede nulla

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

da quello che so, attualmente si Ã¨ ancora fuori dalla data X per l'abbonamento su iphone, ma da quando ci sarà la data zero di wa allora li si! che ci sara da ridere ... perchè ovviamente qualche volpe ritardataria salterà fuori :) ... e comunque, dovrebbe implementare la funzione per cambiare numero di cell e non perdere l'app... ;D

 

comunque... stasera proverò viber, e vedo quanti l hanno.. anche se dici che sia migliore XAND, io spero che la gente nell mia rubrica lo usi...

 

 

 

 

iBlonde... ah ho capito! un software per uccidere il tuo icoso! cosi puoi dire che hai buttato nel cesso 400/700 euro! OTTIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano io ne uso due di quei software senza aver ucciso il mio iCoso :shock:

infatti iExplorer è meglio di iFunbox ma fanno lo stesso lavoro, in genere faccio il mount della cartelle dove devo giocherellare e così me le ritrovo sul desktop e ci accedo a mio comodo fin quando non finisco gli interventi :jason:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

non ho capito una parola del discorso tecnico ma siccome hai una frase fighissima nella firma non posso fare altro che annuire e dirti che hai erfettamente ragione :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...