Vai al contenuto

Non si muove una foglia....


Messaggi raccomandati

Bravo, ma sei un Creativo!! :rofl:

Cercando di dar conferma alla tua ipotesi ti segnalo, così l'insulto sarà almeno meritato. :DD

:bacino:

 

ooooooo, il piccolino chiama mamma!!!!

Ma come? sei tanto forte a insultare la gente e poi segnali gli altri?? Attento che ti si ritorce contro.

Se vuoi rispetto parla con rispetto. Non vali niente

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Il piccolino sa come funziona un forum e, se ti rispondo per le rime, nel gorgoglìo dello scarico porti anche me.

Quindi ti ringrazio ma ne faccio volentieri a meno.

Ora permettimi di segnalarti ancora, sai mai che, alle volte...

P.S.: chiedo scusa agli altri utenti del thread, son cose che capitano. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Il piccolino sa come funziona un forum e, se ti rispondo per le rime, nel gorgoglìo dello scarico porti anche me.

Quindi ti ringrazio ma ne faccio volentieri a meno.

Ora permettimi di segnalarti ancora, sai mai che, alle volte...

P.S.: chiedo scusa agli altri utenti del thread, son cose che capitano. :facepalm:

 

tranuillo leone, a volte capitano questi elementi... i soliti geni da tastiera, li ho beccati anche io... :D

 

p.s. è tornata la pioggia qui nel vigevanese... mi sa che quest anno le zanzare abbonderanno da noi :D

riso, zanzare e barbera... toh che accostamento per le serate estive....

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo di sbagliarmi, ma sei proprio così!

Ti mancano le buone maniere

Riesci sempre ad offendere le persone

Ora è chiarissimo

Non ne puoi fare a meno

Zitto non ci stai mai

Ora leggi in verticale e vedi che penso di te. Cordialmente!!!

 

Questa è bellissima!! Seriamente!!

 

Ma dai Xande fa così ma sotto sotto (molto sotto) è un bonaccione...  :ok:  :ok:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è mia impressione ma , tra attacchi di Xand e discussioni sui cellulare, si è andati alla deriva di questo topic? :diavoletto:

Hai scritto molte inesattezze. Innanzitutto le dimensioni e il peso. iPhone 5 è più sottile (7,6 mm contro 7,9) e più leggero (112 gr contro 130).
Miglior SO non so,dipende dai gusti! Sicuramente iOS può avere dei difetti ma macchinoso non é di sicuro,anzi la sua semplicità,fluidità e intuitività sono sempre stati il suo punto forte.
Lo schermo può essere migliore riguardo ai ppi,ma tu sai meglio di me che l'occhio umano non percepisce nemmeno quelli di iPhone,quindi figurati. Nella resa dei bianchi il retina display è il top,per i neri forse meglio amoled.
Per quanto riguarda il miglior hardware,io vorrei chiederti una cosa: cosa te ne fai?
L'esempio che mi viene in mente è questo:se io ho un computer,mi viene voglia di cambiarlo dal momento in cui l'hardware che ho nel mio uso quotidiano non mi basta più,per questioni lavorative,per questioni grafiche eccetera. Non capisco invece per quanto riguarda uno smartphone di cosa te ne fai di un 16 core,quando alla fine sai che non li sfrutterai ne ora ne mai (a meno che non servono 16 core per aprire Facebook,giocare ad angry birds e scaricare la mail)! È come mettere il motore di una Ferrari dentro ad una panda. Ce l'hai e dici e più potente,ma in soldoni nell'uso quotidiano qual è la differenza? Davvero prendendo in mano il tuo iPhone senti la necessità di un processore più potente o dello stesso hardware di un s4?

 

 

Piccola parentesi te la apro perchè ad oggi la tecnologia hardware in un cellulare è come dici tu, ovvero inutile se non hai modo di sfruttarla appieno ( e per sfruttarlo o avvi X app oppure ci giochi stile psp).

L'unico cellulare e tablet che realmente sfrutterebbero l'hardware sono i Samsung note perchè sono gli unici a fare un reale multitasking con il loro multiwindow.

 

Solo che , riprendendo le orme del topic, si deve andare avanti nel mercato e , le grosse aziende come la apple o samsung, devono distinguere i cellulari onde evitare che alla fine un iphone 5S (o come si chiamera) sia identico , in potenzialità , ad un Galaxy x di fascia bassa e valga quei 700€ che costerà.

La metà finale è sempre lo stesso soggetto : Il cliente consumatore medio che prende l'ultimo smartphone solo perchè fa figo.

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace che criticate l'uso della doppia memoria di cui una più lenta ............. a me stranamente fa venire in mente una soluzione spacciata per geniale da Apple che però la impacchetta come vuole e se la fa pagare 10 volte il valore commerciale ........ Fusion-qualcosa mi sembra

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace che criticate l'uso della doppia memoria di cui una più lenta ............. a me stranamente fa venire in mente una soluzione spacciata per geniale da Apple che però la impacchetta come vuole e se la fa pagare 10 volte il valore commerciale ........ Fusion-qualcosa mi sembra

Non è assolutamente la stessa cosa ! Con il fusion le due memorie le vedi come una sola, non devi preoccuparti se il file e su un disco o l altro e su tutte e due le memorie anche se a velocità diverse possono essere installati programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

:ghghgh:

Lascia perdere che ormai ne ho un paio di famiglie (di zanzare) che PRETENDONO la comproprietà dell'immobile. :facepalm:

:shock::cold:

 

qui da me anche con questo gelo si sono avegliate... maledette succhiasangue!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...