Vai al contenuto

Zaino Macbook Air


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate se mi intrometto, non voglio aprire un altro topic quindi mi aggrego a questo :DD. Io ho le idee piuttosto chiare, dopo ore di ricerca in internet e di video recensioni su youtube, ho ristretto il campo a 2 zaini: Thule Crossover e Incase Compact Backpack, in poche parole sono le alternative che offre Apple sul suo Store (scartando gli zaini troppo seri in pelle o a tracolla). Li trovo due prodotti molto competitivi perché quello della Thule è venduto allo stesso prezzo dell'Incase su Amazon. Quello della Thule mi piace di più perché è più colorato rispetto a quello della Incase tutto nero, però non avendolo mai visto dal vivo ho paura che sia molto grosso, voi lo avete mai visto? Si può usare per andare all'università o è troppo zaino montanaro-viaggiatore? Quello dell'Incase, invece, lo avete mai visto? È abbastanza grande per farci stare libri, quaderni e Mac? Capisco che farsi grossi problemi per comprare uno zaino non ha senso ma siccome costa 70€ vorrei spenderli per un prodotto valido. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, buona giornata  :ciao:.

p.s Fedefreedom se compri lo zaino della Thule vorrei sapere i tuoi pareri sia sulla qualità costruttiva sia sulle dimensioni  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60228788/

 

35euro non è male... io lo presi anni fa....idem un amico con il macbook air....

 

 

Tanto apparte tutto non credo nessuno di noi lo trattera cosi....

 

https://profiles.google.com/113845346648731672013/buzz/cdmwiJ48ffX

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ebay.it/itm/11-6-Mabook-Air-Netbook-Neoprene-Sleeve-Case-Black-Red-/370781122654?pt=Altri_accessori_per_PC_Server_e_Portatili&hash=item565446f05e

 

Altrimenti prendi una di queste da 5euro spedite (io l'ho per ipad...) poi prendi uno zaino come vuoi

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo acquisti prima di me fammi sapere come ti trovi, comunque credo che ti potrai trovare solo bene, perché esteticamente è molto bello, come spazio sembra che c'è ne molto almeno dalle videoprove e il mac sembra al sicuro.

Appena lo compro vi farò sapere anch'io :)

Soprattuto ci vorrebbero prezzi un pò più bassi...quello della thule dovrebbero venderlo sulla 40ina...almeno 20 euro in meno....poi sullo store apple ci sono prezzi assurdi...invece di fare sconti i prezzi te li alzano...BAH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto?? Hanno alzato il prezzo su Amazon a 99€! Secondo voi lo abbasseranno ad agosto/settembre o rimarrà sempre alto? A questo punto mi viene voglia di comprare uno zaino dall'apple store americano (ci sono molti più zaini), è fattibile come cosa oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

lo shop USA, se non hai una carta di credito appoggiata su un conto americano e indirizzo di spedizione negli USA non ti fa completare l'ordine, se ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta Dataghoul, avevo letto una cosa del genere ma non sapevo se fosse solo sui prodotti Apple o anche sui prodotti che loro rivendono. Peccato, mi piaceva proprio lo zaino della Thule....ma 100€ sono decisamente troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

è una prassi relativa all'intero shop, indipendentemente dal singolo prodotto (di Apple o di un altro produttore).

in pratica fanno in modo di farti fare acquisti solo nello shop del tuo paese e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie f.m terrò presente anche quello zaino, è carina l'idea di poterlo "sdoppiare" in due zaini e sembra anche spazioso...

 

è molto spazioso ed è rigido, secondo me potrebbe essere un gran buon zaino. Se non ricordo male (ero sfinito dal giro Ikea) c'è anche la sleeve per il laptop in stile e costa un'inezia. Io quella della Thule l'ho pagata 49 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

A questo punto valuto quello dell'incase, con 60€ lo prendo...anche se ho diversi dubbi sulle dimensioni, ci staranno libri e quaderni oltre al Mac? bah

 

L'ho avuto in passato.

Ci sta parecchia roba dentro, non ti preoccupare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho avuto in passato.

Ci sta parecchia roba dentro, non ti preoccupare.

 

Dataghoul adesso ti stresserò con un po di domande  :DD ....tu me lo consiglieresti per un utilizzo scolastico? Ci sta il Mac più 3 libri di 3-4cm l'uno, 3 quaderni e un astuccio? Lo hai comprato sul sito della Apple o da un'altra parte? di che colore lo avevi? Sai quale è la sua grandezza (es: quello della Thule ha come spazio 25 litri)? Mi fai un esempio di come lo riempivi al massimo (es: 3 quaderni, il Mac, un hard disk esterno, ecc)? Giusto per conferma, tu avevi l'incase compact (il compact è più piccolo di quello normale)? Se mi risponderai a queste domande ti sarò molto grato  :ooooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Io lo usavo sia per lavoro che per uso "scolastico" (nel senso che, terminato il lavoro, o prima di iniziare, andavo a lezione in università).

 

Per la capienza, fai attenzione che ci sono due modelli disponibili, uno più grande e uno più piccolo; nel più grande ci sta il mondo intero, ma anche il piccolo (che avevo io) è abbastanza capiente.

 

Io l'avevo acquistato in un Apple Store e ti suggerisco caldamente di andarci per vederlo "dal vivo", così da renderti conto delle dimensioni.

 

Il mio era nero, ma anche quello grigio chiaro è molto bello.

 

In genere ci tenevo dentro il Macbook Pro da 13", l'alimentatore, un hard disk esterno o due, un iPad, un contenitore di plastica con il pranzo o la cena, una bottiglietta d'acqua, le dispense dell'università, materiale per prendere appunti, ammenicoli vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo usavo sia per lavoro che per uso "scolastico" (nel senso che, terminato il lavoro, o prima di iniziare, andavo a lezione in università).

 

Per la capienza, fai attenzione che ci sono due modelli disponibili, uno più grande e uno più piccolo; nel più grande ci sta il mondo intero, ma anche il piccolo (che avevo io) è abbastanza capiente.

 

Io l'avevo acquistato in un Apple Store e ti suggerisco caldamente di andarci per vederlo "dal vivo", così da renderti conto delle dimensioni.

 

Il mio era nero, ma anche quello grigio chiaro è molto bello.

 

In genere ci tenevo dentro il Macbook Pro da 13", l'alimentatore, un hard disk esterno o due, un iPad, un contenitore di plastica con il pranzo o la cena, una bottiglietta d'acqua, le dispense dell'università, materiale per prendere appunti, ammenicoli vari.

 

Grazie dataghoul, mi hai chiarito molto le idee! Se riesco andare ad un Apple Store gli darò sicuramente un occhiata (e probabilmente lo comprerò). Avevo paura per la capienza ma da quello che hai scritto capisco che non mi devo preoccupare (cavolo, ci sta tantissima roba  :shock: ). Ora a te si è rotto o semplicemente non lo usi più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...