Vai al contenuto

carloVentrella

Il mouse apple funziona per metà!

Recommended Posts

Salve ragazzi, oggi ho ripreso il mio mouse della apple che non usavo da due settimane circa. E' abbastanza nuovo, l'ho comprato a luglio ma usato pochissimo. Oggi l'ho connesso ma sembra non funzionare! In pratica posso cliccare e sfruttare le funzioni touch se lo muovo il cursore rimane fermo...  :infuriato:  

Avete qualche idea?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un mouse apple è normale.... serve a esporlo mica si usa... :diavoletto:  :angiolettoim:

vabbò, scusa ma non sono pratico di modelli appe, se ha pile controllato che siano carice?

superfice usa un foglio, o cmq una superfice opaca preferibilmente non lucida.

Pulisci la lente che vedi sul fondo potrebbe esserci dello sporco.

Dagli uno scossone...boh a volte funziona (avevo un tv crt sony 25 pollici a volte partiva, un pugno e tornava ok,....era una scheda interna con lo zoccolo contatti difettosa...)

Se l'uso su altro mac, o si è escluso che sia una diavoleria software allora è morto il laser? o apple usa ancora le candele? :angiolettoim:  :angiolettoim:  :angiolettoim: insomma non c'èpiù nulla da fare, puoi comrare un equivalente a 7 euro ovunque, salvo il touch, ma hai un mouse + comodo.

oppure logiteck....

Io dopo il "magic" schifezza apple son passato al mouse del lidl laser senza fili 14 euro e funziona benissimo, cade benissimo (a me casca tutto, sarà caduto da 80 cm di altezza almeno una decina di volte oramai, il magic 2 volte...morto...bah) :clap:

Il difetto è che usa una chiavetta usb, se era Bt era meglio.... :ciao:

ps se sei nei due anni di garanzia contatta il venditore o apple o chi vuoi, se non è caduto ecc sei perfettamente in diritto di una riparazione. :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti