Vai al contenuto

[Risolto] iTunes Match-iCloud- musica


ag88

Messaggi raccomandati

Ho un problema: dovrei cancellare della musica dal mio Iphone 4S ma da quando ho attivato iCloud e iTunes match non mi risulta più così semplice.

 

In pratica ho sincronizzato con iTunes Match tutta la mia libreria iTunes.

 

Potendo accedere però a tutta questa musica solo in presenza di connessione internet, avevo la necessità di scaricare realmente della musica su iPhone in modo da averla sempre a disposizione.

 

Sono andata nella sezione Musica del mio iPhone e ho selezionato la nuvoletta con "Scarica tutto" dentro agli artisti di cui mi interessava avere le canzoni sempre con me.

 

Piccolo problema: a metà si è interrotto perchè ho esaurito spazio su iPhone.

 

Ora avrei necessita di cancellare delle canzoni che ho deciso a questo punto di sacrificare e che sono state scaricate su iphone in questo modo per poter aggiungere successivamente quelle che sono rimaste fuori da questo processo!

 

So che per cancellare canzoni dall iphone tramite iTunes bisogna togliere la spunta accanto alle canzoni nella libreria ma in che ordine devo collegare l'iphone ad iTunes-togliere la spunta e sincronizzare? e devo selezionare delle funzioni in particolare dopo aver collegato l'iPhone perchè questa sincronizzazione avvenga nel modo che serve a me?

 

Perchè quando collego l'iphone riesco a vedere la musica effettivamente presente sul dispositivo nella sezione "Su Iphone" ma non è possibile togliere la spunta dalle canzoni direttamente in quella sezione e la libreria nn riesco a visualizzarla senza espellere il cellulare!! 

 

 

 

Qualcuno mi aiuti!!!

 

Grazie anticipatamente e scusate per l'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cancellare gli album/canzoni che non ti interessano direttamente dall'iphone. Avendo sincronizzato con itunes match la gestione della musica non avviene più con itunes.

 MacBook Pro 13 mid2012  iPad Mini 16GB wifi  ï£¿ iPhone 4 32GB  iPod Video 5G 64GB CFmod  Apple TV3g  Airport Express mod2012 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...