Vai al contenuto

Far carriera su italimac


MarveLuis

Messaggi raccomandati

è legato al numero di post, possibilmente post utili e non fatti solo per alzare il contatore ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che dopo un tot. di post si possa anche personalizzare.

 

è vero, l'ho notato adesso, io posso modificarlo ad esempio, ma non so da che numero di post si possa

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

..io pensavo si potesse modificare da sempre...  :shock:  :shock:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, io l'ho modificato tempo fa ma non ricordo quanti post avevo :D

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mongolino d'oro? Io lo voglio

Anche io!  :baby:

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono dei premi?

 

 

Il mongolino d'oro? Io lo voglio

 

 

Anche io!  :baby:

Ed ecco come si manda in vacca un tread!!! :D :D :D

;)

SPAMMONI!

 

:bottom: 

 

 

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, l'ho notato adesso, io posso modificarlo ad esempio, ma non so da che numero di post si possa

io sono riuscito a cambiarlo di recente, presumo dai 300 post ma attendo conferme  :DD

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu si.... Sei iscritto da parecchio e per questo ti è sempre stato fattibile... I nuovi iscritti devono fare gavetta prima.... :ghghgh:

..be' sarà 2-3 anni che scrivo boiate sul forum..quindi si mi merito il titolo di Ing. Troll !! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...i contributi te li hanno versati tutti oppure non ti hanno dichiarato e stai partecipando al nero?

:DD

...siamo in Italia...ovviamente nero come la pece!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete scorretti, state fomentando questo post solo per aggiungere una mela al vostro CV! Parlate pure di lavoro in nero, gli elementi ci sono tutti per una bella denuncia. Preparatevi!  :ok:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

sono un utonto che va a fare il pieno..... gasoline, petrov.. brruuuuuummm stasera ho una serata a casa di un amico con tutta la compagnia che facciamo karaoke.... prevedo clima tropical! e buon vino! ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu si.... Sei iscritto da parecchio e per questo ti è sempre stato fattibile... I nuovi iscritti devono fare gavetta prima.... :ghghgh:

 

JUNIOR non è iscritto da parecchio, è solo uno spammone  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ok:  :ok:  :ok:  :cincin:  :bacino:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...