Vai al contenuto

Salve a tutti


Messaggi raccomandati

Ben arrivato. Più o meno il mio stesso percorso...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

oh yes!! modello Retina... ero indeciso tra questo e il "vecchio" perché più personalizzabile.. ma per il mio utilizzo le caratteristiche fisse di RAM e SSD del Retina van benissimo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie iMac i7... e... complimenti per l'SSD... io mi son fermato a 256GB... :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio invece è il buon vecchio macbook pro da 13 ultimo modello ma non retina copn 4 gb di ram e 500 gb di hdd, scelto per il minor costo ma maggiore espandibilità futura, lo so che il display retina è spettacolare ma per l'utilizzo che na farò io va più che bene anche il normale, poi in futuro si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...