Vai al contenuto

iPHONE 4s 64GB


Messaggi raccomandati

ho possibilità di acquistare un iphone 4s 64gb usato a 350 €....mi consigliate di prenderlo questo oppure di andare sull's3 nuovo a 400 €????

 

ps. ho provato il codice della scatola riguardo la garanzia e dice che fa riferimento a un telefono sostituito cosa significa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Enter seppur da amante Apple ( forse fanatico xD ) non avrei dubbi e mi butterei sul 4s.

 

Alla tua seconda domanda non saprei come risponderti correttamente. Posso comunque dirti che, poniamo il caso di acquisto di un dispositivo Apple che presenta problemi, se riportato dopo pochi giorni dall'acquisto allo Store ne viene consegnato uno nuovo immacolato in sostituzione. Qualora la richiesta di sostituzione venga invece effettuata dopo qualche mese dall'acquisto, genericamente si parla di ricondizionamento del dispositivo che dovrebbe venir consegnato in una scatola bianca che rimanda all'Apple Care (Dispositivi rigenerati, se non sbaglio, presentano un seriale che comincia con 5k ).

ReWeeda (#5 Il Quinto)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appassionato apple però sai comunque è un cell del 2011 per questo altrimenti non ci avrei pensato due volte

 

Il 2012 è un iPhone 5 e non credo tu lo possa trovare a 350 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere: se lo compri da una persona fidata, magari fatti dire se è un ricondizionato, se ha lo scontrino.

Il prezzo è ottimo, considerato che io un anno fa l'ho pagato quasi 900€ nuovo.

Certo.. se anche tu vuoi la massima interattivitá tra i terminali allora vai sicuro!

L'importante è avere qualche garanzia in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...