Vai al contenuto

C'è un modo rapido per impostare la vibrazione?


Messaggi raccomandati

premetto che non ho un iphone ma lo prenderò nei prossimi mesi....ho chiesto a due miei amici ma non usano mai questa funzione...oggi uno ha dovuto aprire le impostazioni e impiegarci parecchio per toglierla, quando col nokia basta tenere premuto un solo tasto....c'è un modo rapido per impostare/disattivare la vibrazione???

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza jailbreak bisogna andare nelle impostazioni

impostazioni--->suoni--->vibrazione off

sono 3 tap sul display, il tuo amico ha qualche problema particolare per aver impiegato "parecchio tempo"? :)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

senza jailbreak bisogna andare nelle impostazioni

impostazioni--->suoni--->vibrazione off

sono 3 tap sul display, il tuo amico ha qualche problema particolare per aver impiegato "parecchio tempo"? :)

Il "parecchio tempo" è riferito all'esempio che ha fatto rispetto al Nokia, tre tap contro uno singolo.  ;) 

Poi se invece vogliamo discutere sulla "fatica" di fare quei tre tap, allora il discorso cambia... c'è gente che si lamenta e trova scomodo abbassare una levettina per mettere in sola vibrazione, vedi te come siamo messi.  :facepalm:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...