Vai al contenuto

HD macbookpro morto. Quanto costa sostituzione?


Messaggi raccomandati

Penso il problema sia HArd Disk. Il Mac si accende fa il Bong e poi di sentono le testine del disco che fanno un suono strano come se sbattessero a fine corsa. Lo schermo di accende e rimane bianco. C'è un modo x capire se è il disco o altro?

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avvii con alt premito si comporta nello stesso modo? Allora l'HD è decisamente andato.

Nel caso fortunato invece si avviasse la schermata di scelta fra le partizioni, allora avvia da Recovery HD, apri Utility Disco e con S.O.S. ripara il volume "tuo nome" (Macintosh HD di default).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avvii con alt premito si comporta nello stesso modo? Allora l'HD è decisamente andato. Nel caso fortunato invece si avviasse la schermata di scelta fra le partizioni, allora avvia da Recovery HD, apri Utility Disco e con S.O.S. ripara il volume "tuo nome" (Macintosh HD di default).

Si avevo fatto subito la prova...niente tutto bloccato. Non mi resta che comprarne uno nuovo e sostituirlo.

Grazie mille a tutti.

...gli amici sono i fratelli che ti scegli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dato che lo cambi punta su un SSD.... Guarda su Amazon che ne trovi di tutte le qualità e prezzi (come sempre bassissimi)!!! Ciao !!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...