Vai al contenuto

Lettore cd/dvd USB SuperDrive PER iMac non espelle disco


matt95c

Messaggi raccomandati

Ciao, ho appena messo un disco dati fatto con un PC windows 8 nel mio lettore esterno e, nonostante il disco giri, quando provo tutti i possibili comandi per espellerlo non me lo consente! Cosa posso fare?                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a riavviare il mac e tenere premuto lo spazio.. un centro assistenza apple tempo fa mi disse che doveva espellerlo forzatamente in questo modo!

•I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il lettore è collegato ad un hub usb? in questo caso si potrebbe verificare una carenza di corrente, collegando il lettore direttamente ad una porta usb del mac la corrente dovrebbe tornare sufficiente....

RobyMarega

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un lettore esterno dovrebbe esserci una fessurina vicino al tasto espulsione o comunque sotto il carrello, li infili una barretta di ferro di quello spessore, tipo fil di ferro e lo fai uscire manualmente. Di solito c'è in tutti i lettori esterni

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...