Vai al contenuto

Dubbio su macbook Pro


gaspa95

Messaggi raccomandati

Ciao

Vorrei avere un consiglio

Nel 2010 ho comprato un macbook pro 15" intel core 2 duo 2,66Ghz 320hdd ,4gb ram per utilizzarlo sia come stazione fissa che come portatile.

Due mesetti fa mi sono comprato l'imac, così ho finalmente un vero pc desktop.

Secondo voi mi conviene:

- tenermi il portatile

-venderlo e prendermi un macbook air, magari anche usato?

 

Il fatto è che più il tempo passa e più si svaluta e l'hardware invecchia, anche se continua a funzionare egregiamente :(

 

Grazie per le vostre future risposte

       Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche io mi voglio comprare un MacBook Pro Retina, ma aspetto il WWDC 2103 dove, secondo delle voci, devono uscire i nuovi MacBook ( con i nuovi processori Intel Haswell) , oltre ad iOS 7 , OS X 10.9 e i nuovi iphone ed altro.... Faccio bene ?? Lo dico perché se mi comprassi il MacBook Pro ora lo comprerei già VECCHIO!!!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Vorrei avere un consiglio

Nel 2010 ho comprato un macbook pro 15" intel core 2 duo 2,66Ghz 320hdd ,4gb ram per utilizzarlo sia come stazione fissa che come portatile.

Due mesetti fa mi sono comprato l'imac, così ho finalmente un vero pc desktop.

Secondo voi mi conviene:

- tenermi il portatile

-venderlo e prendermi un macbook air, magari anche usato?

 

Il fatto è che più il tempo passa e più si svaluta e l'hardware invecchia, anche se continua a funzionare egregiamente :(

 

Grazie per le vostre future risposte

       Luca

Come ti trovi con Imac? Tra i due(fisso e portatile) quale usi di più e quale preferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono preso l'imac da 27" e devo dire che è grandioso. sono passato dal portatile al fisso soprattutto per il fatto che disegno circuiti elettrici e avere uno schermo grande rende una visione migliore. Il processore soprattutto per l'elaborazione è molto veloce. Sinceramente non l'ho ancora sfruttato al massimo, ma penso che sarà in grado di stupirmi :)

Uso adesso molto di più il fisso; è sempre acceso, mi siedo alla scrivania, schiaccio un tasto e si riprende subito dallo standby

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono preso l'imac da 27" e devo dire che è grandioso. sono passato dal portatile al fisso soprattutto per il fatto che disegno circuiti elettrici e avere uno schermo grande rende una visione migliore. Il processore soprattutto per l'elaborazione è molto veloce. Sinceramente non l'ho ancora sfruttato al massimo, ma penso che sarà in grado di stupirmi :)

Uso adesso molto di più il fisso; è sempre acceso, mi siedo alla scrivania, schiaccio un tasto e si riprende subito dallo standby

Io è da un pò di tempo che sto valutando l'acquisto del primo imac ,ma sono indeciso se prendere macbook pro 15 + monitor esterno o imac 27 i7 fusion.Il mio timore riguardo imac è lo schermo:non vorrei trovarmi problemi una volta terminate la garanzia e non ritrovarmi nè lo schermo ,nè il computer.Tu cosa ne pensi(ho visto che possiedi anche un macbook pro.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te prenderei imac ma senze fusion, solo ssd

 

... se dovessi avere problemi allo schermo fidati che si manifestano prima dello scadere della garanzia

ssd da quanto,secondo te?256 o 512?

ssd da quanto,secondo te?256 o 512?

Tra l'altro fino ad ora non leggo in giro recensioni sulle nuove configurazioni imac son ssd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...