Vai al contenuto

AIUTO - iPhone non può fare il backup perché scollegato


saralife

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

Ho un problema che ormai va avanti da 2 mesi.

Collegando il telefono (iPhone 4) a iTunes al momento del backup da il mess di errore:

"iPhone non può fare il backup perché scollegato"

Avendo saltato 2 aggiornamenti a causa di questo problema oggi ho deciso di fare il reset,

non trovando altre soluzioni.

Bene, dopo aver sistemato il tutto il problema ESISTE ancora!! Mi vede sempre il backup di Marzo.

Può essere quello che gli dia problemi?! Non mi faceva neanche ripristinare il telefono da quel backup, ho dovuto farlo da uno del 2011!!! Qualche consiglio? Vi é mai successo??

Non so più che fare, non vi dico il nervoso..

La prima volta che mi da questo genere di problema (dopo 3 anni!!!)

Vi ringrazio tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: provando un ripristino completo, eventualmente mantenendo SOLO i contatti, senza utilizzare alcun backup, per te è un problema?

Voglio dire: se lo ripristini, aggiungi i contatti che hai sul pc o mac e CREI UN NUOVO BACKUP l'iPhone ti da comunque problemi?

Naturalmente facendo tutti gli aggiornamenti.

So che magari è una procedura molto brusca se avevi tante app peró tentar non nuoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se li cancelli alla fine non succede nulla se non li ripristini.

A mali estremi fa un bel ripristino e imposta cone nuovo iPhone.

Alla fine i contatti li puoi rimettere semplicemente da iCloud e verificare che non sia un problema del telefono.

Alla fine il backup ti riporta il telefono a un punto in cui magari, dico una fesseria, hai installato un'app con qualche problema o magari un semplice bug.

Poi naturalmente vedi tu, se non hai un'enorme quantità di dati provare non costa nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...