Vai al contenuto

ram macbook alluminio unibody 2008


fabmac

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sapete fino a quanto è espandibile la ram di questo macbook? , leggo sul sito apple 4gb http://support.apple.com/kb/HT1651?viewlocale=it_IT#link2 ma altri hanno montato 8 gb possibile?

 

forse apple intende fino a 4gb per slot?

 

grazie per le delucidazioni

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati mac tracker dall'applestore, a me il sito apple diceva massimo 4Gb ma mac tracker 8 GB, ho montato 8GB ed è tutto a posto.. solo che il mio mac è un mid 2010.. per il tuo non lo so, oppure sul sito della cricial o di buy different puoi scaricare il programma che ti dice quanta ram puoi mettere

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco la differenza tra DDR3 PC3-8500/DDR3-1066 ,DDR3 PC3-10600/DDR3-1333 ,DDR3 PC3-14400/DDR3-1866 qual'è quella che supporta il nostro macbook unibody 2008? :)

 

 

 

e questo cosa dobbiamo prendere?

204-pin SODIMM

240-pin DIMM

Ballistix 240-pin DIMM

Ballistix Smart Tracer 240-pin DIMM (with LEDs)

 

 

 

grazie

Mac Book Alluminio Unibody 13" 2 Ghz 8Gb Ram 256 crucial ssd!!! FINALMENTE IL MIO PRIMO IPHONEEEEEE EVVAI CON IL 5!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modello applicabile

MacBook (13 pollici, Alluminio, Fine 2008)

Specifiche di memoria

Questo modello di MacBook presenta queste specifiche:

Numero di slot di memoria 2 Memoria di base 2 GB (anche con configurazione personalizzata) Memoria massima 4 GB Specifiche della scheda di memoria - Formato SO-DIMM DDR (Small Outline Dual Inline Memory Module Double Data Rate)

- 30 mm

- 1 o 2 GB

- 204 pin

- RAM tipo PC3-8500 DDR3 a 1.066 MHz Note aggiuntive Per prestazioni ottimali, non combinare le dimensioni: installa due moduli di memoria identici (un paio da 1 GB, 2 GB o 4 GB).

 

 

BANK 0/DIMM0:

 

  Dimensioni:    4 GB

  Tipo:    DDR3

  Velocità:    1067 MHz

  Stato:    OK

 

BANK 0/DIMM1:

 

  Dimensioni:    4 GB

  Tipo:    DDR3

  Velocità:    1067 MHz

  Stato:    OK

 

Ci sono siti che aiutano nella scelta della memoria. Io ti consiglio di rivolgerti a quelli di Buydifferent. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...