Vai al contenuto

Protezione album foto con password - iphone 4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, il mio quesito è semplicissimo, la risposta invece non è così scontata..sono giorni che cerco tra le app (possibilmente gratis)
qualcosa che mi permetta di avere le immagini in un album coperte da codice, in modo che, chi prende in mano il cell possa accedere a tutto ma se vuole vedere quell'album di preciso, occorre che inserisca il codice..avevo trovato qualcosina, ma mi lascia le foto in "rullino foto" e quindi è inutile perché seppur creando un album erano tutte visionabili nella libreria generale..

qualcuno ha qualche app che faccia al caso mio?
es. isecrets è perfetta ma nella versione free permette solo di avere 3 foto per album sotto chiave..

 

ps: non ho il JB

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono contrario al jb ma oltre al notevole rallentamento non mi interessano le mille opzioni di modifiche della grafica e spostamento delle funzioni come wifi, modalità aereo nello schermo che non fanno altro che rendere il tutto meno pulito e esteticamente gradevole..amo i prodotti apple proprio per le loro interfacce minimali

in ogni caso terrò come opzione in mente iprivacy grazie iblonde!

Link al commento
Condividi su altri siti

iSecrets Free.Con iSecrets puoi archiviare e nascondere sul tuo device foto, video (supporta anche i formati non standard, come Flv, Avi, Wmv, Mkv etc.) e documenti (PDF, Text – creazione e modifica, PowerPoint, Word, Excel, Pages, Key, Numbers etc.) tramite apposito PIN.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...