Vai al contenuto

magsafe difettoso


James927

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un macbook pro fine 2008. Da un'anno a sta parte il connettore del magsafe (quello a T) non ne vuole sapere di funzionare correttamente, spesso non si accende la lucina e il mac mi dice di non essere in carica. L'avevo portato a fare vedere ma mi era stato detto che anche se il difetto era molto comune non poteva essere sostituito gratuitamente.

Ultimamente la cosa è peggiorata moltissimo e non si riesce più ad usare, mi sono informato su internet per vedere se potevo trovare solo il cavo finale e saldarmelo da solo, ma ho trovato di più:

Ho trovato che esisteva un programma per sostituire i magsafe a T che presentavano questo difetto attivo solo per i primi 3 anni di vita del pc. Ora il mio macbook ha 3 anni e mezzo da fattura e quando c'ero andato (ancora nei 3 anni) mi era stata negata la sostituzione.

Qualcuno sa se si può fare ancora qualcosa? Esiste online solo il cavo finale in modo tale da potermelo sostituire da solo in caso non si potesse?

 MacBook Pro unibody 15,4, Intel Core 2 Duo 2,66 ghz, 4 gb ram 1067 mhz ddr3, 320 gb, Geforce 9400m 256mb + Geforce 9600m gt 512 mb.

 iPod Classic 80 gb +  iPod nano 3g 8gb +  iPod Touch 1g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può esserti d'aiuto..

 

Guarda il link di un venditore inglese che ho trovato su Ebay da cui ho acquistato un magsafe ORIGINALE a metà prezzo per MBP late 2011 (attacco ad L)

 

topic: http://www.italiamac.it/forum/topic/496059-alimentatore-magsafe-andato/

 

Se cerchi nello store ebay del tizio dovrebbe avere anche quelli a T!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...