Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vista la "confidenza" con gli architetti e architettandi che scrivono in questa sezione,

vi invito a visitare la piccola landing page che ho realizzato.

 

http://www.archivisiva.com

 

dedicata a studenti e progettisti, nella quale ho intenzione di integrare in un futuro prossimo materiale scaricabile (tutorial).

 

Se vi piace l'idea usate i pulsanti social per condividere o mettere un "mi piace"

 

 

Grazie a tutti!

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carino il sito Lorenzo!

L'ho visto con piacere.

Poi sono un estimatore di alcune tue soluzioni grafiche lo sai ;)

Complimenti

Ottima l'idea dei tutorial

Sarebbe utilissimo

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto carino il sito Lorenzo!

L'ho visto con piacere.

Poi sono un estimatore di alcune tue soluzioni grafiche lo sai ;)

Complimenti

Ottima l'idea dei tutorial

Sarebbe utilissimo

Stavo pensando esattamente la stessa cosa, bel gusto grafico.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, fa davvero piacere il vostro incoraggiamento!

 

Devo confessarvi che, come ho avuto già modo di dire in vecchi post, il tema della rappresentazione grafica mi "tormenta" parecchio.

 

Da un lato tutti gli anni di smanettamenti vari hanno prodotto una piccola percentuale di immagini carine che vale la pena valorizzare,

dall'altro sono alla ricerca di un modo personale di rappresentare i "MIEI" progetti, che sia lontano dalla ricerca di realismo, ma che li renda

accattivanti fintanto che qualcuno di essi non sia un progetto costruito (se lo sarà mai...).

Insomma, un linguaggio di rappresentazione strettamente legato al mio concetto di architettura (più facile a dirsi che a farsi).

Prossimamente pubblicherò qualcosa sul mio sito (quello personale) in questa direzione...

 

ArchVisiva nasce con l'idea di separare questi due aspetti (pura rappresentazione/progetto) e come laboratorio per sperimentare.

 

Concludo lasciandovi un link di una raccolta di immagini veramente interessante:

http://www.rndrd.com

 

e vi invito a mettere un "mi piace" sulla pagina FB di ArchiVisiva

https://www.facebook.com/ArchiVisiva

 

Buona serata!!

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ingegnere! Sarebbe interessantissimo qualche corso su programmi ma anche qualcosa di più teorico sul concetto di rappresentazione grafica che si unisce poi (o prima) allo stesso concetto di linguaggio architettonico.. Lo metto subito tra i preferiti ;-) ..

 

P.S.

spettacolare il sito rndrd !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ingegnere! Sarebbe interessantissimo qualche corso su programmi ma anche qualcosa di più teorico sul concetto di rappresentazione grafica che si unisce poi (o prima) allo stesso concetto di linguaggio architettonico.. Lo metto subito tra i preferiti ;-) ..

 

P.S.

spettacolare il sito rndrd !

Non vorrei esagerare e andare oltre le mie reali competenze.

Comunque grazie dei complimenti e del "mi piace" su FB!

FOTOGRAFIA         www.yourstory.it

ARCHITETTURA    www.lorenzomorandi.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...