Vai al contenuto

Problema tastiera mac con tasti funzione...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema con la mia tastiera wireless... non so che è successo ma praticamente quando premo il tasto volume mi esce la dashboard il tasto togliere il volume mi fa vedere le app aperte... insomma i tasti funzione si sono incasinati... come ripristinare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferenze di Sistema > Tastiera > Tastiera > Togli la spunta da "Utilizza tutti i tasti……." 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai un software di terze parti (come FunctionFlip) che ti inverte i tasti funzione

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere la spunta in Preferenze e a ri-toglierla, successivamente riavvia il Mac.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l'ho già detto, Preferenze di Sistema > Tastiera > Tastiera > Togli la spunta da "Utilizza tutti i tasti……."

 

pref-tastiera.png

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come…? :mhh: Che Mac hai? Con quale tastiera? Versione di OS X?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: Domanda stupida, hai già provato a riavviare il Mac? Prova anche un reset PRAM: http://support.apple.com/kb/HT1379?viewlocale=it_IT

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto risolto con un ripristino PRAM!! Grazie  :clap:

Meno male!  :ok:

 

Chissà perché è successo :mhh:

Me lo sto chiedendo pure io :mhh:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...