Vai al contenuto

WiFi Macbook pro lento


daftmine

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo riccardo :) da poco mi sono comprato il nuovo macbook pro quello con il display retina.

Ho un grosso problema,per connettermi con il mio MacBook Pro utilizzo il wireless e non so perchè mi va molto lento,mi connetto ad un ADSL Modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e non sto ad una distanza esorbitante,ma 4 o 5 metri,ho provato con tanti metodi visti su internet come cambiare ip o metterlo manuale,aggiungere dns o cambiare MTU o canale radio del router,ma nessuno di questi funziona o altera la connessione,rimane sempre lenta,alla stessa distanza ho pure un portatile Dell connesso allo stesso modo con windows 7 e la connessione va benissimo ad una velocità accettabile,pure provando con un'altro portatile sempre connesso wi fi...va perfetto!!!.Non riesco a capire perchè solo questo wi fi del macbook pro va lento,avete consigli??? io non riesco proprio a capire,sulle impostazione del router sezione wi fi mi dice,macbook connesso segnale debole...quindi proprio il segnale che arriva lento, :( aspetto risposte grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...