Vai al contenuto

Nuove cuffie, quali? [Beats,Bose]


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ciò che vi chiedo oggi e un consiglio riguardante un nuovo paio di cuffie. Premetto che le utilizzo abbastanza tra iPhone e iMac. Le cuffie considerate sono:

- Beats Wireless

- Beats Studio

- Bose QC 15

Consideriamo pure che le Beats vincono 10000 a 0 come estetica e che le Wireless sono wireless mentre le altre no, voi che consiglierete?

Come comodità le Beats e le Bose come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente queste: marshall major

 

https://www.google.it/search?q=cuffie+marshall+major&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=c1WXUdbgA4KItAaYnYDwBw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1446&bih=804

 

spendi meno ed hai di più.

basta leggere recensioni di professionisti e non guardare le pubblicità.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente queste: marshall major

https://www.google.it/search?q=cuffie+marshall+major&hl=it&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=c1WXUdbgA4KItAaYnYDwBw&ved=0CAcQ_AUoAQ&biw=1446&bih=804

spendi meno ed hai di più.

basta leggere recensioni di professionisti e non guardare le pubblicità.

Quoto. Le possiedo anche io e in confronto alle Beats, costano ben meno e valgono (imho) di più. Dipende anche da cosa ascolti, le Beats a me fanno abbastanza ribrezzo perché hanno i bassi troppo secchi.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Come comodità sono buone? È come durata?

La durata è buona, considera lo uso tutti i giorni almeno un'ora andando e tornando da lavoro, comprese telefonate col microfono integrato... E lo ricarico nel week end, ma non arriva nemmeno scarico, sono io che "prevengo".

Comodità le trovo più comode delle SOLO HD che avevo in passato e poi senza filo è troppo più comodo, soprattutto telefonare, il microfono non sbatte in continuazione alla giacca  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa ci sono le Beats in offerta su Groupalia, dacci un occhio. Le studio vengono 199€, mi pare un buon prezzo :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le Beats neanche piacciono da vedere. Lascia perdere la moda e buttati solo sulla qualità

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le Bose le potrei avere a 230€

soldi buttati.

bose ha smesso di fare prodotti di qualità tanti anni fa.

ma vuoi delle cuffie decenti o regalare soldi x cuffie merdose ma di moda?

mi sa la seconda...   :ghghgh:

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente eviterei le marshall perchè non sono marshall ma sono di un'altra marca che dopo ci hanno messo il brand marshall, eviterei le beats visto che sono tutto fumo e niente arrosto. Detto ciò io andrei su un paio di PIONEER o di AKG! Io ho pioneer e ti garantisco che le beats fanno schifo a confronto. Se riesci a spendere qualcosa oltre i 250€ prendi anche Sennheiser!!! Le bose anche quelle lascia perdere, qualità/prezzo bassissimo e mi raccomando, per tutte le cuffie che prenderai occhio alle caratteristiche tecniche!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...