Vai al contenuto

Power Bank - caricatore portatile per il mio Ipad


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo un iphone ed un ipad ma purtroppo la loro batteria dura molto poco. Su un altro forum ho letto che alcuni utenti hanno acquistato il power bank della Plunk ovvero un caricatore portatile. Ho visto il sito della Plunk ed il power bank non sembra affatto male. Me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai l'esigenza di caricarli quando sei in giro può essere una buona soluzione, non credo si possano dare grandi consigli, se e quanto ti servirà lo puoi sapere solo tu

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve,

scusate se resuscito questo vecchio post ma con una ricerca non ho trovato altri messaggi sul tema e non mi piace aprirne sempre di nuovi (e magari writeapple può farci sapere come si è trovato).

È un po' che seguo lo sviluppo di questi accessori e mi pare stiano prendendo sempre più piede. A me capita spesso di dover fare dei lunghi viaggi in pullman (evviva i trasporti in Italia!) e la batteria dell'iPad, per quanto duri abbastanza, non ce la fa a farmi compagnia per tutto il tragitto. Volevo quindi informarmi su un buon caricatore esterno ma finora ho trovato informazioni solo a spizzichi e bocconi e non riesco a decidermi su un modello. Qualcuno ha da riferirmi la sua esperienza diretta?

grazie,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...