Vai al contenuto

Time Machine-Due Hard Disk-Contemporaneamente


Messaggi raccomandati

Ho attualmente impostato Time Machine per effettuare il backup su un hard disk. 
Ora vorrei che Time Machine mi effettuasse il backup contemporaneamente anche su un secondo hard disk. Sono riuscito a impostare i due hard disk nel pannello delle impostazioni, ma il problema è che vorrei che i due backup fossero differenti. 
Mi spiego.

in quello che ho attualmente impostato mi viene fatto il backup di tutto il computer su un hard disk.
poi vorrei, invece, fare il backup solo di una cartella sull'altro hard disk.
spero di essermi spiegato.
Forse non si può fare con TM perché le preferenze del backup devono essere le stesse per entrambi gli hard disk. 
Mi andrebbe bene anhce un programma alternativo, ma n on ne ho trovati.
grazie in anticipo

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ibackup, ma non mi ci sto trovando bene per ora.
lo trovo macchinoso da usare e poi ogni volta che fa il backup lo fa in una nuova cartella e copia di nuovo tutto il contenuto. Non è come time machine che "aggiunge" semplicemente i files mancanti/modificati

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Per fare il backup intero non ci sono problemi con time machine, mentre per fare il backup di una cartella sola diventa piu complicato perchè time machine effettua il backup del sistema e da interfaccia si possono escludere alcune cartelle, per fare quello che tu vorresti devi escluderle tutte tranne una...un po macchinoso ma fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...