Vai al contenuto

Wifi problematico iMac...


Messaggi raccomandati

salve, ho un imac di quelli usciti nel 2011 e ho un problema. se lo tengo in cucina il wi fi va benissimo e anche molto veloce direi. in cucina il segnale è di 3/4 tacche. quando lo metto in camera, si parla di 7-8 metri di distanza, il segnale passa a 3 tacche fisse ma non c'è versi di connettersi al wi fi. tutte le volte che tento di connettermi mi dice "si è verificato un timeout di connessione" oppure sembra che si sia connesso ma quando apro safari carica all' infinito...

ho os x mountain lion 10.8.3

 

come posso risolvere questo problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, ho un imac di quelli usciti nel 2011 e ho un problema. se lo tengo in cucina il wi fi va benissimo e anche molto veloce direi. in cucina il segnale è di 3/4 tacche. quando lo metto in camera, si parla di 7-8 metri di distanza, il segnale passa a 3 tacche fisse ma non c'è versi di connettersi al wi fi. tutte le volte che tento di connettermi mi dice "si è verificato un timeout di connessione" oppure sembra che si sia connesso ma quando apro safari carica all' infinito...

ho os x mountain lion 10.8.3

 

come posso risolvere questo problema? Grazie

 

 

l'airport dei Mac è piuttosto mediocre come ricezione del Wifi, purtroppo non ci si può fare granchè ! 

 

pensa a un ripetitore Wifi o a una coppia di Powerline per portare il segnale in quella stanza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...