Vai al contenuto

Mac Pro dove sono finiti?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ma mi sono perso qualcosa??? Sono spariti i Mac Pro dall'apple store italiano mentre si trovano ancora nell'u.s. Stanno facendo un modello nuovo o hanno deciso di sopprimerli????

Mac Pro 4core 2,8ghz 12gb RAM 8Tb Ati radeon 5870 1gb - 3x Philips 22", audio motu microbook monitor alesis M1 Mk2 controller Frontier Design Alphatrack

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok e quindi io sono uno degli ultimi fortunati??? o sfortunati.... Hai un link per saperne di più? Grazie!!!!

Mac Pro 4core 2,8ghz 12gb RAM 8Tb Ati radeon 5870 1gb - 3x Philips 22", audio motu microbook monitor alesis M1 Mk2 controller Frontier Design Alphatrack

Link al commento
Condividi su altri siti

confido (probabilmente inutilmente) nel wwdc ...

Io spero in una presentazione al WWDC e una commercializzazione nel late '13. Perchè se aspettassero ancora a presentarli...  :cold:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quello che uscì nel 2013 venne annunciato a gran sorpresa in agosto, e le consegne iniziarono verso la prima settimana di settembre! .... 

considerando che non sarebbe un prodotto prettamente consumer e sinceramente non ne vedrei il senso di farlo uscire sotto natale abbiamo buone chance!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè quello che uscì nel 2013 venne annunciato a gran sorpresa in agosto, e le consegne iniziarono verso la prima settimana di settembre! .... 

considerando che non sarebbe un prodotto prettamente consumer e sinceramente non ne vedrei il senso di farlo uscire sotto natale abbiamo buone chance!

Più che altro credo si aspetti componentistica Intel etc :) Considera che il 3 giugno presentano Haswell.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperare non costa nulla!

Pare che APPLE punterà tutto sui "giocattoli", sta arrivando iWACHT.

Tra un paio di mesi tutti con l'orologio targato APPLE, sarà "IN".

Chi, come il sottoscritto, sogna un nuovo MAC PRO, sarà decisamente "OUT"!!

spero davvero non facciano quel dannato orologio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

spero davvero non facciano quel dannato orologio!!

Perchè? almeno aspettiamo no? anche l'iphone , se leggi le opinioni dell'epoca, era un prodotto inutile (e ora sono tutti sui "derivati" ed è ancora oggi il telefono più venduto di tutti i tempi), anche ipad doveva essere un flop ma ad oggi vendono più dei pc vecchio stampo.

Io sono molto curioso, non ho mai usato l'orologio e pure io non riesco a immaginare una sua utilità , ma potrebbero stupire come hanno già fatto con i mac, gli ipod, gli iphone e gli ipad... o potrebbe fare la fine di pippin ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè? almeno aspettiamo no? anche l'iphone , se leggi le opinioni dell'epoca, era un prodotto inutile (e ora sono tutti sui "derivati" ed è ancora oggi il telefono più venduto di tutti i tempi), anche ipad doveva essere un flop ma ad oggi vendono più dei pc vecchio stampo.

Io sono molto curioso, non ho mai usato l'orologio e pure io non riesco a immaginare una sua utilità , ma potrebbero stupire come hanno già fatto con i mac, gli ipod, gli iphone e gli ipad... o potrebbe fare la fine di pippin ;)

i veri orologi sono piccole opere d'arte di micromeccanica e ingegneria. Questo sarebbe solo uno giocattolo per fanboy e per ingrassare le tasche di apple.

ai tempi dell'iphone c'è stata una rivoluzione, gli smartphone esistevano ed erano goffi brutti e difficili da utilizzare alla apple si sono reinventati un prodotto rendendolo migliore di quello che già era; analogamente è avvenuto per l'ipad i tablet precedenti avevano sistemi operativi da desktop e mancavano delle caratteristiche che caratterizzano i tablet oggi, caratteristiche introdotte con l'ipad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensate quadrimensionalmente, miei cari.

Io un iWatch LTE a 400€ me lo prenderei, ci infilo la sim, collego l'auricolare e lo uso come tethering per un banalissimo iPad mini Retina wifi, mandando a ramengo l'iPhone e tutta la serie di porcate annuali.

Basterebbe infilare il modulo telefonico in questa sorta di iPod Nano castrato e diremmo addio al crescere degli schermi, alle cpu, a tutte le fregnacce derivate: ti prendi un dispositivo iOS base e addio.

Vuoi uno schemo più grosso? iPad base.

Vuoi navigare col portatile dive non c'è wifi?

Colleghi all'iWatch.

Serve a qualcosa sto orologio? No, fa da orologio, iPod, telefono e router per dispositivi collegati, mandando a donnine operatori e Apple.

Lo faranno?

No.

Apple ha bisogno di gente che fruisce di contenuti su schermi di varie dimensioni, uno schermino da 1,5" è indegno; gli operatori non vogliono morire.

Quindi al più faranno l'iWatch su base iPod Nano e tanti auguri.

Nel frattempo speriamo venga fuori un buon Mac Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensate quadrimensionalmente, miei cari.

Io un iWatch LTE a 400€ me lo prenderei, ci infilo la sim, collego l'auricolare e lo uso come tethering per un banalissimo iPad mini Retina wifi, mandando a ramengo l'iPhone e tutta la serie di porcate annuali.

Basterebbe infilare il modulo telefonico in questa sorta di iPod Nano castrato e diremmo addio al crescere degli schermi, alle cpu, a tutte le fregnacce derivate: ti prendi un dispositivo iOS base e addio.

Vuoi uno schemo più grosso? iPad base.

Vuoi navigare col portatile dive non c'è wifi?

Colleghi all'iWatch.

Sarebbe davvero una gran cosa se fosse concepito così ma, come hai scritto tu, non lo faranno mai.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

i veri orologi sono piccole opere d'arte di micromeccanica e ingegneria. Questo sarebbe solo uno giocattolo per fanboy e per ingrassare le tasche di apple.

ai tempi dell'iphone c'è stata una rivoluzione, gli smartphone esistevano ed erano goffi brutti e difficili da utilizzare alla apple si sono reinventati un prodotto rendendolo migliore di quello che già era; analogamente è avvenuto per l'ipad i tablet precedenti avevano sistemi operativi da desktop e mancavano delle caratteristiche che caratterizzano i tablet oggi, caratteristiche introdotte con l'ipad.

Condivido....iPad e iPhone sono tablet e cellulari quindi ambito elettronica....un orologio non appartiene a questo ambito...sarebbe solo una distrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido....iPad e iPhone sono tablet e cellulari quindi ambito elettronica....un orologio non appartiene a questo ambito...sarebbe solo una distrazione

 

Ma dove stiamo andando?

Sono un vecchio utente APPLE e possiedo un iMAC 27", cambiato nel 2012,  dopo aver atteso invano un MAC PRO.

Uso anche, ma solo in caso di bisogno, iPHONE, ma credo davvero che iWACHT non sia utile come già pubblicizzato

dalla stampa. Vogliamo essere connessi eternamente?

Scordavo. Il prossimo anno, sono in arrivo anche gli occhiali elettronici!

 

Uso iMAC per lavori grafici e per guardare e inserire mie fotografia. Con iPhone e tablet non sono certo spettacolari. 

 

Continuo a credere, magari sbagliando, che il computer da tavolo servirà ancora. Certo non sarà un prodotto consumer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove stiamo andando?

Sono un vecchio utente APPLE e possiedo un iMAC 27", cambiato nel 2012,  dopo aver atteso invano un MAC PRO.

Uso anche, ma solo in caso di bisogno, iPHONE, ma credo davvero che iWACHT non sia utile come già pubblicizzato

dalla stampa. Vogliamo essere connessi eternamente?

Scordavo. Il prossimo anno, sono in arrivo anche gli occhiali elettronici!

 

Uso iMAC per lavori grafici e per guardare e inserire mie fotografia. Con iPhone e tablet non sono certo spettacolari. 

 

Continuo a credere, magari sbagliando, che il computer da tavolo servirà ancora. Certo non sarà un prodotto consumer!

 

In effetti se ci devi lavorare, un desktop ha ancora un suo perché!

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove stiamo andando?

Sono un vecchio utente APPLE e possiedo un iMAC 27", cambiato nel 2012,  dopo aver atteso invano un MAC PRO.

Uso anche, ma solo in caso di bisogno, iPHONE, ma credo davvero che iWACHT non sia utile come già pubblicizzato

dalla stampa. Vogliamo essere connessi eternamente?

Scordavo. Il prossimo anno, sono in arrivo anche gli occhiali elettronici!

 

Uso iMAC per lavori grafici e per guardare e inserire mie fotografia. Con iPhone e tablet non sono certo spettacolari. 

 

Continuo a credere, magari sbagliando, che il computer da tavolo servirà ancora. Certo non sarà un prodotto consumer!

concordo sul fatto che dovrebbero puntare veramente molto sui computer e a questo punto rispettare i professionisti...ma non nego l utilità e i vantaggi di un iPhone rispetto a molti smartphone della concorrenza...la presentazione o meno di un nuovo Mac Pro indicherà la strada scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faranno è andrà a ruba. La nostra "privacy", già ridotta al minimo con "iCloud", sarà azzerata. 

Solo gli ingenui non hanno capito la vera funzionalità della "Nuvola". Meditate amici!  

è verooo...la massoneriaaaaa...le scie chimicheeeee...matrixxxxxxx

 

poi pero' quando perdi il telefono, ti si rompe, ecc e devi recuperare il backup icloud è il miglior servizio del mondo...

 

sembri quelli che ogni due x tre urlano ACAB...poi quando pero' subiscono un furto non chiamano paperinik

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il nuovo mac pro non faccia la fine dell'imac

il nuovo imac ha schede video serie m (quelle da sempre usate nei portatili) niente a che vedere con le prestanti schede del vecchio modello quello con dvd.

non puoi piu' aggiungere ram da solo ma lo devi mandare in un centro apple con costi vergognosi, in pratica e' un grosso ipad.

spero che il nuovo mac pro non sia inutilmente fino visto da tre quarti (che cazzata) .

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che il nuovo mac pro non faccia la fine dell'imac

il nuovo imac ha schede video serie m (quelle da sempre usate nei portatili) niente a che vedere con le prestanti schede del vecchio modello quello con dvd.

non puoi piu' aggiungere ram da solo ma lo devi mandare in un centro apple con costi vergognosi, in pratica e' un grosso ipad.

spero che il nuovo mac pro non sia inutilmente fino visto da tre quarti (che cazzata) .

 

Per la ram vero sul 21, falso per il 27 a cui puoi ancora aggiungere la ram tranquillamente da solo..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sul 27 lo riporta anche il sito che l'utente puo' accedere alla ram ma all'apple store della mia zona mi hanno detto il contrario,

dovro'controllare bene di persona.

 

Basta aprire dietro chiunque l'abbia può confermartelo, oppure guarda qui minuto 1e15

 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...