Vai al contenuto

Iphone 5 nudo e crudo...basta custodie...


Messaggi raccomandati

Quanti di voi lo utilizzano senza nessuna protezione?

Sono stanco di usare delle custodie anche se nello stesso tempo la paura che cada è tanta...

Vorrei continuare ad usare delle pellicole...e cercavo qualcosa anche per il retro ed i bordi...

...e visto l'arrivo dell'estate volevo sapere se qualcuno ha preso mai queste

http://www.luckyskins.com/featured/iphone-5-spectra-wrap.html

e se esiste un rivenditore italiano...

altro è la pellicola sul retro...che molti riportano per via del logo e della scritta di difficile applicazione...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempre importante proteggere l'iPhone con una custodia, perché è costoso e delicato, ed inoltre tende a deteriorarsi come qualsiasi oggetto. Mi rendo conto che esistono bumperoni e custodiacce grosse e pesanti (anche brutte), il tutto sta nello scegliere quella adatta. Io ad esempio sul mio iphone 4 ho un'ultra slim da mezzo millimetro trasparente, è assolutamente leggere e invisibile ma garantisce un'adeguata protezione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti di voi lo utilizzano senza nessuna protezione?

Sono stanco di usare delle custodie anche se nello stesso tempo la paura che cada è tanta...

Vorrei continuare ad usare delle pellicole...e cercavo qualcosa anche per il retro ed i bordi...

...e visto l'arrivo dell'estate volevo sapere se qualcuno ha preso mai queste

http://www.luckyskins.com/featured/iphone-5-spectra-wrap.html

e se esiste un rivenditore italiano...

altro è la pellicola sul retro...che molti riportano per via del logo e della scritta di difficile applicazione...

per le pellicole ti consiglio le Spigen Ultra Crystal Mix, le ho dal day one e ancora non si nota nessun segno, per il retro hanno adottato un ottimo sistema, cioè l'hanno divisa in tre parti per evitare il rilievo che si può formare in corrispondenza dell'Unione tra alluminio e vetro, semplici da applicare e assolutamente invisibili.

Attualmente oltre alle pellicole ho aggiunto un bumper Bladedge2 trasparente, anche questo non va a rovinare l'estetica dell'iPhone

1369153087448.jpg

1369153129246.jpg

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso con un bumper (sei di sei colori diversi a 12 euro su amazon) e senza pellicole.

Seppur senza particolari attenzioni ad oggi non ha un graffio.

Mi piace un sacco l'allumino a vista.

 

Ecco..arriverò al senza pellicole...(anche se una volta l'ho fatto volare e fortunatamente era protetto..

 

 

È sempre importante proteggere l'iPhone con una custodia, perché è costoso e delicato, ed inoltre tende a deteriorarsi come qualsiasi oggetto. Mi rendo conto che esistono bumperoni e custodiacce grosse e pesanti (anche brutte), il tutto sta nello scegliere quella adatta. Io ad esempio sul mio iphone 4 ho un'ultra slim da mezzo millimetro trasparente, è assolutamente leggere e invisibile ma garantisce un'adeguata protezione.

Ciao

 

Lo so...il rischio è alto...ma non le sopporto più... a dir la verità anche le pellicole...

 

per le pellicole ti consiglio le Spigen Ultra Crystal Mix, le ho dal day one e ancora non si nota nessun segno, per il retro hanno adottato un ottimo sistema, cioè l'hanno divisa in tre parti per evitare il rilievo che si può formare in corrispondenza dell'Unione tra alluminio e vetro, semplici da applicare e assolutamente invisibili.

Attualmente oltre alle pellicole ho aggiunto un bumper Bladedge2 trasparente, anche questo non va a rovinare l'estetica dell'iPhone

1369153087448.jpg

1369153129246.jpg

 

 

ottimo..grazie..

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...