Vai al contenuto

Psicosi da assistenza


Messaggi raccomandati

Non so voi ma leggendo sul forum mi pare che la gente passi la giornata a controllare quante tacche abbia la wifi dell'iphone o quante volte perda il 3g ... Mi pare che la comodità e la velocità dell'assistenza apple abbia creato una psicosi con gente che al minimo dubbio di problema si reca negli apple store a far controllare/sostituire i propri idevices... Ma vivere più sereni? Se non ci fossero gli apple stores cosa fareste?!

Volevo condividere con voi questo pensiero...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non si limita a perdere il 3g, perde proprio la linea, e la batteria dura un giorno se mi va molto bene. Sinceramente me ne frego, a differenza di molti altri che effettivamente si lamentano di inezie.

alt i casi gravi ci sono...tipo il tuo...ma per me la gnte è diventata maniaca...passa il tempo a controllare tutti i valori del dispositivo senza goderselo ... un tempo manco ci si faceva caso al segnale... o meglio se non prendeva amen spostandosi avrebbe preso, ora si calcola la distanza in cm dal router...ecc ecc 

 

che paranoie...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè, mi perde la linea un paio di volte al giorno al massimo, per pochi secondi, e fa fatica a trovarla quando la mattina tolgo l'airplane. Niente di gravissimo. E per la batteria amen, io lo uso molto quindi lo metto in conto che duri poco, ma altri sembrano volere batterie infinite.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

alt i casi gravi ci sono...tipo il tuo...ma per me la gnte è diventata maniaca...passa il tempo a controllare tutti i valori del dispositivo senza goderselo ... un tempo manco ci si faceva caso al segnale... o meglio se non prendeva amen spostandosi avrebbe preso, ora si calcola la distanza in cm dal router...ecc ecc

che paranoie...

È vero, purtroppo.. Forse sarà perché chi compra una macchina Apple inizia a fare caso a qualsiasi cosa "strana" solo perchè pensa che avendo una Apple allora tutto deve essere al top! Ma su... Se l'iPhone non prende rete non necessariamente sarà colpa della Apple, forse sarà colpa di chi si aspetta 5 tacche in una cantina a 10 m sotto il livello stradale!!!

Inviato da iPhone 4

GR

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dietro a tutto questo non ci fosse l'assistenza offerta da Apple e la cura che prestano nel servire al meglio la propria clientela, allora non esisterebbe nemmeno la Apple, gli Apple store e i milioni di fan sparsi per il mondo. Semplicemente è la loro politica e a me non dispiace affatto, anzi, è proprio per quest'ultima che credo in questa azienda, non tanto per i prodotti, quanto per la loro politica e l'attenzione che offrono al cliente.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dietro a tutto questo non ci fosse l'assistenza offerta da Apple e la cura che prestano nel servire al meglio la propria clientela, allora non esisterebbe nemmeno la Apple, gli Apple store e i milioni di fan sparsi per il mondo. Semplicemente è la loro politica e a me non dispiace affatto, anzi, è proprio per quest'ultima che credo in questa azienda, non tanto per i prodotti, quanto per la loro politica e l'attenzione che offrono al cliente.

Bene ma il mio discorso era un altro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiesto una volta il come mai l'iphone in casa avesse iniziato d'un tratto e prendere molto meno il wifi, ma non sono corso in nessun centro Apple nè mi sono messo le mani nei capelli. Mi ero anche dimenticato del post, a dire il vero.

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 4S quando perde 3G e segnale resta così, "nessun servizio", fino al momento in cui do il via ad una qualsiasi chiamata, così riprende linea e 3g...misteri della 3?Bo

 

Mai stato in assistenza apple

www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro!

www.volksrods.it  nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Volevo condividere con voi questo pensiero...

 

triterebbero gli zebedei nei forum molto di più di quanto non facciano già comunque ora...

 

...quindi grazie agli Apple Store di esistere, almeno una buona fetta di maniaci se li puppano loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

triterebbero gli zebedei nei forum molto di più di quanto non facciano già comunque ora...

 

...quindi grazie agli Apple Store di esistere, almeno una buona fetta di maniaci se li puppano loro!

ahahahahah true story

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...