Vai al contenuto

Cuffie weirless


Frenchsky

Messaggi raccomandati

Ciao sapete dirmi se posso ascoltare i video tra,ite cuffie weirless...siccome ho due bimbi e quando faccio viaggi lunghi in macchina uso iPad x far vedere video volevo sapere se vi si poteva usufruire delle cuffie così loro ascoltano e noi davanti ascoltiamo musica ..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buona questa, logica direbbe di si, ma specie con apple, in certe situazioni, i fatti cozzano con la logica.

Non puoi provare? o chiedi prima di comprare le due cuffie!

Nulla su manualer sito apple o faq? :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma ci posso collegare due cuffie wifi a2dp al iPad visto che ho due bimbi

 

provo, anche se no ho una A2DP e una normale, dovrebbe associarle entrambe ......... ah però se faccio la prova con il BT in auto e in contemporanea abilito l'auricolare ottengo proprio quello che vuoi sapere ........... ti faccio sapere ;)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? dai che son curioso...... :gira:  :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

me la sono vista nera :shock:

non funziona e in più mi aveva mandato in tilt l'auricolare, non lo riconosceva più, poi lo riconosceva solo per la componente telefono e dopo un paio di abbinamenti da zero è tornato tutto alla normalità sul telefono, devo verificare se continua a funzionare su iPad visto che non andava più neanche con quello



ok rifunziona anche su iPad :DD

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma se ho capito bene no, non si può?

Se è così, direi di guardare alle app, scommetto che non è una necessità anomala.... e poi visto il mare di app di ogni tipo, stupide e geniali.... nn sò su apple ma su android ho visto diverse app per lke scuregge!!! allucinante, poi ci si crede meglio degli uomini di millenni fà.... si come no...

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma se ho capito bene no, non si può?

Se è così, direi di guardare alle app, scommetto che non è una necessità anomala.... e poi visto il mare di app di ogni tipo, stupide e geniali.... nn sò su apple ma su android ho visto diverse app per lke scuregge!!! allucinante, poi ci si crede meglio degli uomini di millenni fà.... si come no...

 

e devi dire che fa pure successo un'app del genere  :shock:

 MacBook Air 13" Haswell Mid 2013 ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

e devi dire che fa pure successo un'app del genere  :shock:

Sarà anche per questo che non sono nè ricco nè benestante, non ho, come definirla? quella comprensione dell'umanità che certi, pare, invece hanno...sarà così?.. :angiolettoim:

 

Ps non ho controllato, giuro, ma vuoi vedere che c'è o ci sarà anche quella dei rutti?... :shock: .. :confused:  :ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo di avere una soluzione... Se tu compri uno sdoppiatore, ad esempio come questo http://www.amazon.it/TRIXES-Cavetto-splitter-jack-cuffie/dp/B002NPSTNU/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1372796096&sr=1-2&keywords=sdoppiatore+jack+3.5 e poi compri due di queste http://www.amazon.it/Energy-Sistem-Linnker-Cuffie-Headset/dp/B000U51TLY/ref=sr_1_18?s=electronics&ie=UTF8&qid=1372796143&sr=1-18&keywords=cuffie+bluetooth non dovresti aver risolto??? ;) ciao!

PS le cuffie erano un esempio... Non comprare quel modello che sono orribili. :) prendi un modello un po' più carino...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, credo di avere una soluzione... Se tu compri uno sdoppiatore, ad esempio come questo http://www.amazon.it/TRIXES-Cavetto-splitter-jack-cuffie/dp/B002NPSTNU/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1372796096&sr=1-2&keywords=sdoppiatore+jack+3.5 e poi compri due di queste http://www.amazon.it/Energy-Sistem-Linnker-Cuffie-Headset/dp/B000U51TLY/ref=sr_1_18?s=electronics&ie=UTF8&qid=1372796143&sr=1-18&keywords=cuffie+bluetooth non dovresti aver risolto??? ;) ciao!

PS le cuffie erano un esempio... Non comprare quel modello che sono orribili. :) prendi un modello un po' più carino...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma è una follia, comprare duetrasmettitori  quando il bt dell'ipad può tranqullamente supportare + periferiche, oltre al discorso folle della spesa, dell'ingombro sul jack audio, del fatto che vanno a pile e uno dovrebbe stare li a ricaricare due trasmettitori ogni volta? :ghghgh:

:clap:  Mi hai strappato una risata.

Quei cosi nascono per i dispositivi privi di bt e che non possono implementarlo, per esempio un vecchio lettore mp3 e uno vuole liberarsi del cavo delle cuffie.

:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tor, guarda cosa ha scritto iBlonde:

me la sono vista nera :shock:

non funziona e in più mi aveva mandato in tilt l'auricolare, non lo riconosceva più, poi lo riconosceva solo per la componente telefono e dopo un paio di abbinamenti da zero è tornato tutto alla normalità sul telefono, devo verificare se continua a funzionare su iPad visto che non andava più neanche con quello

ok rifunziona anche su iPad :DD

Mi sembra che la mia sia l'unica soluzione...... Dai, non è così folle.... :):):):)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...