Venturestar Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2013 Ho effettuato l'aggiornamento ad iTunes ed ora non riesco più a scaricare nulla dallo Store. La connessione ad internet è perfetta ma iTunes mi da questo errore "Si è verificato un problema scaricando “Shufflepuck Cantinaâ€. Non hai i privilegi di accesso necessari per questa operazione. Verifica che la connessione al network sia attiva, quindi riprova." e non mi fa scaricare i miei acquisti... ho riavviato il mac ho riavviato iTunes ho eliminato i download e ho rifatto cercare quelli disponibili per il mio account ho riparato i permessi ... non ho proprio idea di cosa fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venturestar Inviato 23 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2013 non so come ma si è risolto tutto... misteri del mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Venturestar Inviato 30 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2013 Come non detto, continuo ad avere lo stesso problema... e non ho la più pallida idea di come intervenire. Il fantastico supporto Apple (che con il tempo sta peggiorando alla velocità della luce) non si è ancora degnato di darmi una risposta utile... Boh, spero solo in un aggiornamento che possa aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.