Vai al contenuto

Voglio acquistare questo POWER MAC G5


cermin

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Come da titolo ho trovato questo mac a 300 euro con questi caratteristiche, ne vale la pena.

non sono molto esperto del mondo Mac, ho avuto sempre solo pc faccio uso medio,

cosa devo sapere in più su questa macchina???

allego immagine.

 

 

mah !

 

secondo me è una macchina obsoleta sulla quale è installabile al massimo Leopard, probabilmente c'è Tiger

ti troveresti con problemi di applicazioni non più aggiornabili e scarse prestazioni

 

poi c'è chi ancora usa i G5 o anche i G4 con grande soddisfazione, nonostante i limiti

 

io non lo prenderei, anche se avendolo non lo darei comunque via

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ultimo pm g5 (identico a quello) lho mandato in pensione 3 anni fa, xò sul lavoro, come ultima ruota del carro (era soprattutto un server) e con 2 programmi che avevano la sua età, te lo sconsiglio dato che nn troverai nulla che lo supporti, anche a navigare si troverebbe in difficoltà

nel mondo del lavoro puoi ancora trovarli in piccole tipografie, ma non in posti dove c'è stata un'esigenza di aggiornare i programmi, fu il mio ultimo baluardo ad utilizzare freehand, purtroppo!

PS

piuttosto cerca un ricondizionato sul sito apple, o comunque calcola che un macmini ti costa 600 euro, nn devi x forza spendere migliaia di euro x avere un mac

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei per arredare casa :)

ovviamente scherzo :)

 

te lo sconsiglio perchè non potresti installare praticamente nessuna applicazione e non potresti aggiornarlo.

 

piuttosto prova ad alzare il budget per qualcosa di più nuovo.

 

buona fortuna

iMac 27" 3.4Ghz i7 RAM 16GB Video 1GB SSD 120GB HDD 1TB (2011) - iPhone 6s Plus 128GB (2015) - iPad AIR 64GB (2014)

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei per arredare casa :)