Vai al contenuto

Auricolari BEATS - HTC - Qualità scarsa...


icHRis83

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

mio padre ha appena acquistato un HTC Butterfly usato, all' interno c' erano i famosi auricolari BEATS e allora da amante della musica e del suono incuriosito le ho subito provate sul mio iPhone 5.

 

Beh il risultato è stato piuttosto deludente, totale mancanza di bassi e suono inscatolato... 

 

Ora mi sta venendo il dubbio che siano tarocchi, dato che so che sia per le Cuffione che per gli Auricolari producono diversi falsi che esteticamente sono quasi come gli originali ma qualitativamente molto inferiori.

 

Qui ho una foto se vi può aiutare, il connettore non è a L ma dritto...

 

http://f.cl.ly/items/3Q0Y151k2u3P0j113e3i/BEATS.jpg

 

 

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le prime beata, sia head che earphones avevano il connettore dritto, la L è stata introdotta successivamente, quindi non è questo un indicatore della non-originalità. Piuttosto strano però per la qualità, non ho mai avuto le "Tour", che sono le tue... comunque nelle mie vecchie Beats il connettore dritto è diverso da quello della foto. Ma se erano in regalo e non le hai pagate :D

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le prime beata, sia head che earphones avevano il connettore dritto, la L è stata introdotta successivamente, quindi non è questo un indicatore della non-originalità. Piuttosto strano però per la qualità, non ho mai avuto le "Tour", che sono le tue... comunque nelle mie vecchie Beats il connettore dritto è diverso da quello della foto. Ma se erano in regalo e non le hai pagate :D

 

Se le cuffie erano nella confezione del telefono fanno parte del prezzo del prodotto, non sono di certo regalate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sta venendo il dubbio che siano tarocchi, dato che so che sia per le Cuffione che per gli Auricolari producono diversi falsi che esteticamente sono quasi come gli originali ma qualitativamente molto inferiori.

 

Non sono originali, sono dei fake clamorosi. Non occorre una guida per capire se sono originali o false, dalla foto si vede chiaramente.

 

Qualche fake è vicino all'originale, ma quelle sono veramente fatte male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono originali, sono dei fake clamorosi. Non occorre una guida per capire se sono originali o false, dalla foto si vede chiaramente.

Qualche fake è vicino all'originale, ma quelle sono veramente fatte male.

Davvero? Da cosa lo capisci?

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Da cosa lo capisci?

 

No per finta...;)

 

Pubblica una o più foto realizzate con la luce del sole senza flash.

 

In particolare l'auricolare e il jack, quest'ultimo è un fake da paura. Posso fornirti un link dove con meno di 10 euro le compri nuove quasi indistinguibili dalle originali...Chiaramente non suonano come le originali e nemmeno si avvicinano, ma sono molto utili se devi vendere lo smartphone tenendo quelle originali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le cuffie erano nella confezione del telefono fanno parte del prezzo del prodotto, non sono di certo regalate.

 

Non sono di certo incluse in un HTC Butterfly, sia per il prezzo delle cuffie originali sia perche Beats non c'entra niente con HTC.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di certo incluse in un HTC Butterfly, sia per il prezzo delle cuffie originali sia perche Beats non c'entra niente con HTC.

 

Non saranno "più" dotazione di serie, ma arrivare a dire che Beats non ha niente a che vedere con HTC è forse sbagliato.

 

Sulla scocca del HTC Butterfly è presente il logo Beats Audio, è da qualche anno che collaborano su Android e ultimamente su Windows Mobile.

 

 

2vi19i9.jpg

 

15d2xd3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno "più" dotazione di serie, ma arrivare a dire che Beats non ha niente a che vedere con HTC è forse sbagliato.

 

Sulla scocca del HTC Butterfly è presente il logo Beats Audio, è da qualche anno che collaborano su Android e ultimamente su Windows Mobile.

 

 

2vi19i9.jpg

 

15d2xd3.jpg

ottimizzazione audio.... htc non aveva le beats incluse ma la tecnologia beats come speaker. Avendo altre beats non posso dire se quelle siano fake, certo il connettore monster non è fatto così che io sappia. Ma la qualità audio non fa di certo cagare.

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimizzazione audio.... htc non aveva le beats incluse ma la tecnologia beats come speaker. Avendo altre beats non posso dire se quelle siano fake, certo il connettore monster non è fatto così che io sappia. Ma la qualità audio non fa di certo cagare.

le beats sono il classico esempio di come la moda a volte valga più della qualità...chi definisce le beats buone cuffie di audio mi spiace ma non capisce una mazza

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

le beats sono il classico esempio di come la moda a volte valga più della qualità...chi definisce le beats buone cuffie di audio mi spiace ma non capisce una mazza

Stesso discorso su Apple, Samsung, etc...Oggetti che non valgono i soldi che li paghiamo.

 

Non saranno ottime cuffie, ma sicuramente migliori di quelle di serie.

 

Poi non stiamo qui a fare gli intenditori di cuffie ;) e volersi dare un tono perché conosciamo tre marche di cuffie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimizzazione audio.... htc non aveva le beats incluse ma la tecnologia beats come speaker. Avendo altre beats non posso dire se quelle siano fake, certo il connettore monster non è fatto così che io sappia. Ma la qualità audio non fa di certo cagare.

Profilo audio ottimizzato, nessuno speakers prodotto dalla Beats :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso discorso su Apple, Samsung, etc...Oggetti che non valgono i soldi che li paghiamo.

 

Non saranno ottime cuffie, ma sicuramente migliori di quelle di serie.

 

Poi non stiamo qui a fare gli intenditori di cuffie ;) e volersi dare un tono perché conosciamo tre marche di cuffie.

qui il discorso è diverso lui si lamentava di come suonano, ho solo cercato di far capire che le beats fan schifo tutte ... e fidati che non conosco 3 marche di cuffie...parlo perchè di audio un minimo me ne intendo...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il discorso è diverso lui si lamentava di come suonano, ho solo cercato di far capire che le beats fan schifo tutte ... e fidati che non conosco 3 marche di cuffie...parlo perchè di audio un minimo me ne intendo...

 

Ha chiesto se sono originali, il dubbio è nato dalla qualità veramente bassa riscontrata durante l'ascolto. Se fossero state originali non avrebbe aperto la discussione.

 

Non stiamo parlando della qualità assoluta e non sta cercando consiglio per acquistare i migliori auricolari ;)...In poche parole non serve l'esperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha chiesto se sono originali, il dubbio è nato dalla qualità veramente bassa riscontrata durante l'ascolto. Se fossero state originali non avrebbe aperto la discussione.

 

Non stiamo parlando della qualità assoluta e non sta cercando consiglio per acquistare i migliori auricolari ;)...In poche parole non serve l'esperto.

dipende cosa intende lui per qualità bassa... puo' anche essere che siano del tutto originali ma lui si aspettasse di più perchè sono le famose beats...quello che cercavo di dire è che non deve aspettarsi niente di che

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende cosa intende lui per qualità bassa... puo' anche essere che siano del tutto originali ma lui si aspettasse di più perchè sono le famose beats...quello che cercavo di dire è che non deve aspettarsi niente di che

Cristo è morto dal sonno...Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo la vostra tesi perchè ho scoperto che l' HTC è una mera copia cinese dell' originale!!!

Che pacco...!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo la vostra tesi perchè ho scoperto che l' HTC è una mera copia cinese dell' originale!!!

Che pacco...!

Sempre meglio, non solo le cuffie ma anche il telefono è un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi confermo la vostra tesi perchè ho scoperto che l' HTC è una mera copia cinese dell' originale!!!

Che pacco...!

 

Aia, ma quanto te l'han fatto pagare?

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...