Vai al contenuto

Copy, nuova alternativa a Dropbox


cianfiosti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

volevo segnalare questo software che funziona come Dropbox, che si chiama Copy.

da a disposizione 20 gb gratuiti di partenza e 5gb per ogni amico che invitate.

 

 

Cliccando su questo link potrete scaricarlo: https://copy.com?r=XbuevA - e contribuirete anche ad aumentare il mio spazio di qualche giga :) -

 

 

comunque è già da una decina di giorni che lo testo e funziona perfettamente, stessa rapidità e semplicità di dropbox con interfaccia grafica nettamente migliore.

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Uppati sopra già 14gb di roba, mi piace perché il client mac ha la possibilita di sincro selettiva delle cartelle. 

 

Li hai uppati tutti in una volta i 14gb?

 

Sto provando a cambiare la cartella da sincronizzare; invece che quella di default ho impostato un'altra cartella con dentro circa 1 gb di materiale.......è passata piu' di un'ora ma se accedo via browser non li vedo ancora......

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Dropbox ho l'account da 100 giga e 99 dollari annui, a parità di investimento copy ti da 250 giga.

È normale essere obbligati ad offrire di più, diversamente non ha senso lasciare un servizio solido e collaudato da anni come quello di Dropbox.

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li hai uppati tutti in una volta i 14gb?

 

Sto provando a cambiare la cartella da sincronizzare; invece che quella di default ho impostato un'altra cartella con dentro circa 1 gb di materiale.......è passata piu' di un'ora ma se accedo via browser non li vedo ancora......

 

si uppati tutti in una volta, ci ha messo qualche giorno perchè durante il giorno limitavo la banda a 35kb/s per mantenere la linea utilizzabile mentre la notte arrivava anche a 50-60 kb/s.

 

dal client mac se clicchi sull'icona ti dice la velocità attuale di caricamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

pro e contro di copy?

trovo dropbox fenomenale, lo sincronizzo tra mac iphone ed ipad usando goodreader.

Ma tutti questi gb con copy mi stanno tentando.

Vorrei sapere se ad esempio ci sono dei limiti di upload delle dimensioni dei file, as esempio no file maggiori di 500mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pro e contro di copy?

trovo dropbox fenomenale, lo sincronizzo tra mac iphone ed ipad usando goodreader.

Ma tutti questi gb con copy mi stanno tentando.

Vorrei sapere se ad esempio ci sono dei limiti di upload delle dimensioni dei file, as esempio no file maggiori di 500mb.

Scusa come fai a sincronizzare con goodreader.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

pro e contro di copy?

trovo dropbox fenomenale, lo sincronizzo tra mac iphone ed ipad usando goodreader.

Ma tutti questi gb con copy mi stanno tentando.

Vorrei sapere se ad esempio ci sono dei limiti di upload delle dimensioni dei file, as esempio no file maggiori di 500mb.

Scusa come fai a sincronizzare con goodreader.....grazie

sia la versione ipad che iphone offrono la funzione webserver. cerchi dropbox, lo selezioni ed entri con le tue credenziali.

da quel momento in poi puoi accedere a tutte le cartelle che hai su dropbox e scegliere se sincronizzarle o aemplicemente scaricarle

Link al commento
Condividi su altri siti

si uppati tutti in una volta, ci ha messo qualche giorno perchè durante il giorno limitavo la banda a 35kb/s per mantenere la linea utilizzabile mentre la notte arrivava anche a 50-60 kb/s.

 

dal client mac se clicchi sull'icona ti dice la velocità attuale di caricamento. 

 

Ok allora tutto nella normalità, la velocità piu' o meno è quella....

 

Prima pero' (quando ho scritto il post precedente) effettivamente c'era qualcosa che non andava perchè non aveva nemmeno iniziato a sincronizzire!....ha cominciato nel momento in cui ho creato una nuova cartella dal servizio web browser..bho! comunque ora tutto ok.

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fatto un account e trovo sia molto veloce.. unica pecca manca la verifica in due passaggi. Se la implementassero diventerebbe perfetto :fiorellino:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena scaricato dal link... che dire, sembra buono ^^

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

I 2Gb di Dropbox vi stanno stretti? Oggi ce' un nuovo operatore che offre un servizio a mio giudizio migliore. Si chiama Copy e offre ben 15Gb gratuiti al momento della registrazione e ha gli stessi servizi di Dropbox compreso il cameraUpload. Diventano 20Gb se la registrazione viene fatta da questo link Ulteriori 5Gb vi saranno assegnati ogni utente che presentate, quindi facilmente potete procurarvi uno discreto spazio gratuitamente che con Dropbox invece diventerebbe a pagamento. Se si passa alla versione a pagamento invece Copy offre ben 250Gb molto più del doppio di Dropbox per la stessa cifra. Direi che non ce' paragone. Che ne pensate? Visitate il sito copy.com o utilizza il link sopra per registrarvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm massi' mi sa che mi registrero' anche a questo ora ho:

19 GB su Dropbox

50 GB su Mega

5   GB su Google Drive

altri N gighi fanno sempre comodo

MacBook 13-inch, Early 2011 Processore: Intel Core i5: 2,3 GHz - RAM: 8 GB 1333 MHz DDR3 - Chipset: Intel HD Graphics 3000 - VRAM: 512 MB - El Capitan 10.11.1

Goodbye Nexus 5 :'( My Website

Link al commento
Condividi su altri siti

devono sempre farlo in italiano, almeno per le app per iphone e ipad però la sincronizzazione è fatta bene ed è anche piacevole e intuitiva l'interfaccia.

grazie a chi lo ha scaricato dal mio link:  https://copy.com?r=XbuevA

 

n.b.: per ogni utente che invitate da 5gb.

 

io uso sia dropbox che questo e mi trovo molto bene con entrambi

STUDIO GRAFICO

progettoimmagina.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Seriamente a che serve l'italiano su un'app così semplice? È veramente un problema usarla in inglese? Queste cose non riesco a capirle

Infatti! Ora provo subito, sarà la volta buona che abbandono Dropbox ^^

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vorrete usare anche il mio link... Identica cosa, + 5GB a voi e +5 a me :D

 

link Copy

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia che siete, spammate solo per guadagnare i 5Gb :ghghgh:

 

io ne ho 50Gb gratis su Dropbox perché ho comprato un S4 :ghghgh:

 

 

 

P.S.

odio questi sistemi pseudo piramidali :)

Lo spam è l'anima del commercio...  :ghghgh:  ah no, forse non era cosi...  :ghghgh:  :ghghgh:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vorrete usare anche il mio link... Identica cosa, + 5GB a voi e +5 a me :D

 

link Copy

 

N.

ottimo,scaricato,installato,approvato  :ghghgh:  :ok:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

:facepalm:

Mac OS 10.7 nei requisiti minimi?!

Certo compete con Dropbox..

A strafottere. :rolleyes:

ahahahahah :D vabbè, dettagli  :facepalm:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...