Vai al contenuto

Problema porta usb


Messaggi raccomandati

Salve, in breve per errore ho scollegato il masterizzatore esterno mentre stava appunto masterizzando dal mio mac mini. Ora in pratica ho problemi su quella porta perché non sempre vede i dvd e quindi devo usare un'altra porta. Certo non è la fine de mondo ma vorrei capire. Ho provato a scollegare tutti i cavi perché l'assistenza mi disse che in quel modo dopo 10-15 min. il computer è come se facesse un piccolo reset, nn so! Comunque nada, tutto come prima. La cosa è risolvibile? Grazie per l'eventuale interessamento, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo darmi una calmata? Non era per niente mia intenzione essere scortese. Ho capito che nessuno sapeva come aiutarmi e volevo solo fare una battuta, forse di cattivo gusto. Mi scuso se sono apparso...... non so come ma volevo solo sdrammatizzare, tutto qua!!!



e comunque si il masterizzatore viene visto, ho problemi solo su quella porta dopo l'evento da me descritto. Devo prendere un hub perche' il mac mini con solo 4 porte e' davvero una rottura anche perche' 2 sono occupate da mouse e tastiera. Un saluto e grazie di tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari il mouse potrebbe essere collegato alla porta usb che dovrebbe essere presente sulla tastiera.

Controlla, potrebbero essercene anche due, di porte….

Inviato dal mio telefono fisso di casa, quello con il disco combinatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...