Vai al contenuto

problemi app store e itunes


Gidi

Messaggi raccomandati

Buon giorno, intanto vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. Ho comprato da poco un macbook air americano da Ebay usato. Funziona tutto bene ma ho registrato da subito dei problemi di accesso ad itunes e all'app store. Nel primo caso mi dava "errore -50" quando cercavo di inserire il mio ID apple, l'app store, sempre ll'atto del log in, tornava invece un generico "errore sconosciuto". Ho pensato che i problemi venissero dal sistema operativo americano e, visto che è sempre bene avere un disco di installazione del sistema, ho preso e installato nuovamente snow leopard da una copia genuina comprata dallo store italiano. Dopo l'installazione e gli aggiornamenti, ora riesco ad accedere con il mio ID ad itunes ma non a registrare il mac, per quel che riguarda l'app store invece, la situazione è grigemente identica a prima. Sottolineo che non ho applicazioni "piratose" installate che possano interferire.

Se qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema avrà la mia più profonda gratitudine :-)

 

Grazie, Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...